Passa al contenuto principale

generico  Topic: Richiami (Letto 4881 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Richiami

Risposta n. 15
Sì infatti l'aggiornamento del 21 riguarda tutta la macchina, o comunque non solo il clima, forse mi ero spiegato male 👍🏻 @atticusvero
+Aggiornamento+ (Riporto quanto mi è stato detto dal conce) I richiami ad oggi riguardano: Centralina SC (controlla la stabilità dell'auto) centralina airbag, centralina climatizzatore

Re:Richiami

Risposta n. 16
Passerò in concessionaria per verificare se ci sono aggiornamenti anche per la mia 1.5 TSI. In che senso @Barbo non risponde il clima? Mi viene già mal di pancia a pensare che ci mettono mani anche se funziona bene!!  (tick)   http://www.unraeservizi.com/richiami_utente/

Re:Richiami

Risposta n. 17
Passerò in concessionaria per verificare se ci sono aggiornamenti anche per la mia 1.5 TSI. In che senso @Barbo non risponde il clima? Mi viene già mal di pancia a pensare che ci mettono mani anche se funziona bene!!  (tick)   http://www.unraeservizi.com/richiami_utente/
ci saranno sicuramente dato che l'ultimo è di giugno.. come già segnalato da molti il clima a volte non si avvia correttamente insieme all'auto, e di conseguenza non risponde a nessun comando. è uscito infatti un aggiornamento dedicato ma che solo il conce può fare. Temo che il sito linkato non sia attendibile dato che non risulta nessun richiamo (almeno a me).

Re:Richiami

Risposta n. 18
 Riguardo al clima mai notato anomalie personalmente. Credo che sui siti tendono a segnalare i richiami sulla sicurezza prioritari oppure sbaglio? Comunque passerò a chiedere...

Re:Richiami

Risposta n. 19
ho appuntamento domattina... aggiornamento per centralina clima e centralina airbag

Re:Richiami

Risposta n. 20
Fatto tutto in 1 solo giorno anziché i 3 preventivati (x fortuna) allego la foto degli aggiornamenti fatti

Re:Richiami

Risposta n. 21
io ho una octavia di febbraio e non mi hanno mandato niente ma la settimana scorsa sono andato in concessionario per altro e mi hanno chiesto "che macchina?"
"octavia 4"
"di che mese?"
"febbraio"
"allora è meglio che si sieda"
hanno controllato e mi hanno dato un appuntamento perche gli risultava che dovevo fare aggiornamenti dal numero di telaio.
3 per la precisione.
dicono che ci vorranno 4 ore minimo.
il mio attuale software è il 1668
sinceramente con tutti i problemi che hanno creato con questo sistema  tutta questa storia comincia a stufarmi.
spero che un giorno si torni al telefono coi tasti e alle macchine coi carburatori.

Re:Richiami

Risposta n. 22
aggiornamento fatto oggi in assistenza...
confermo centralina airbag e centralina clima. Avevo qualche paura, visto che sinora non ho avuto problemi. Ripresa nel pomeriggio tutto ok.

Re:Richiami

Risposta n. 23
A memoria l'ultimo aggiornamento che riguardava molte cose era di metà gennaio fatto a febbraio nel mio caso. Se non passavo in Skoda per altro non credo mi avrebbero chiamato non riguardando la sicurezza. Si rischia poi d avere troppi aggiornamenti contemporaneamente per questo si parla di tempi lunghi. Impressione mia😁

Re:Richiami

Risposta n. 24
qualcuno sa se hanno risolto sensori di parcheggio, impossibiltia di non bloccare le porte e radio dab?

Re:Richiami

Risposta n. 25
aggiornamento fatto oggi in assistenza...
confermo centralina airbag e centralina clima. Avevo qualche paura, visto che sinora non ho avuto problemi. Ripresa nel pomeriggio tutto ok.


Dopo l'aggiornamento che sw hai ?  io sono messo così hw H56 sw 1668 banca dati nav 21.3 codec media 3.1.4 unità display hw e sw mi segnala UNKNOWN


Re:Richiami

Risposta n. 27
io ho ritirato la macchina il 16/09 e ho questa situazione sw

Nonostante un passaggio al service prima dell'estate noto di essere un pò indietro col sw , mi stavo chiedendo se il numero di ricambio del dispositivo può incidere, mi spiego :  non è che i più vecchi sono aggiornabili solo fino a una certa versione ?

Re:Richiami

Risposta n. 28
Non penso, la base hardware è praticamente la stessa.
Forse i rilasci software li fanno "a lotti" di auto in base al numero di telaio e quindi ti arriverà tra qualche giorno

Re:Richiami

Risposta n. 29
Vedo che il mio sistema è "vecchio"

Software 1788
Unità display hardware H44
Unità display Software 2088
Banca dati navigazione 21.3