Passa al contenuto principale

generico  Topic: Richiami (Letto 4857 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Richiami

Risposta n. 31
Non penso, la base hardware è praticamente la stessa.

Speriamo, comunque io non ho ancora capito che aggioramenti sw fa tramite l'infoteitment , ho provato più volte anche utilizzando come hotspot il cellulare ma non c'è mai verso che trovi qualcosa......gira,gira,gira la scritta ricerca senza mai arrivare a nulla.....almeno uscisse la scritta non ci sono aggiornamenti ...così mi pare fatta proprio male

Re:Richiami

Risposta n. 32
Confermo che anche a me ora fa così.
L'unico aggiornamento software che ho visto installare è stato al momento del ritiro dell'auto, mentre il venditore mi spiegava come funzionasse tutto l'infotainment è apparso "aggiornamento software disponibile" e ne abbiamo avviato l'installazione.
Diciamo che da ora a Natale me ne attendo altri

Re:Richiami

Risposta n. 33
vi segnala la notifica di un aggiornamento disponibile. Per cui è difficile perdersene uno

Re:Richiami

Risposta n. 34
io da quando l'ho presa avrò fatto almeno un pio di aggiornamenti... Forse tre... Ma non so cosa ho su devo guardarci...


Re:Richiami

Risposta n. 36
Il mio codice ricambio finisce in 816D (l'ho cancellato in foto ma non è il numero di serie per cui vale la pena lasciarlo visibile)

Re:Richiami

Risposta n. 37
nonostante tempistiche simili, le voci non si aggiornano a tutti alla stessa versione

Re:Richiami

Risposta n. 38
La mia octavia combi iv visualizza questo, poi  vi aggiorno a fine mese appena il concessionario ci avrà messo le mani (driving)


Re:Richiami

Risposta n. 40
A me lo hanno aggiornato a fine ottobre ed ho il software a 1803, il resto è uguale. Solo questi giorni ho notato VERIFICATELO ANCHE VOI che ho la rappresentazione dell'auto di colore bianco con altri cerchi, mentre prima era tutto fedele ed anche che, come qualcuno aveva fatto notare, le lineette a dx e sx dei livelli a volte lampeggiano, come se ci fosse un falso contatto

Re:Richiami

Risposta n. 41
Io l'ho ritirata ieri dal conce x il primo cambio olio ed è stata in aggiornamento software x 3gg. Skoda Italia si è totalmente disinteressata dei problemi che ho avuto senza auto. Ho notato che facendo scendere una tendina c'è un comando rapido per il ricircolo cosa molto utile quando davanti a noi ci troviamo qualche puzzone.

Re:Richiami

Risposta n. 42
Skoda Italia si è totalmente disinteressata dei problemi che ho avuto senza auto
Intendi nei tre giorni di intervento?
Skoda prevede l'auto sostitutiva (max 3 gg lavorativi) è prevista solamente se la vettura arriva al Service tramite il servizio Skoda Mobilità e per l'intervento servono più di un giorno lavorativo (escluso reperimento pezzi)

Spesso sono i concessionari che vengono incontro al cliente per l'auto sostitutiva, ma non sono obbligati

Re:Richiami

Risposta n. 43
Si infatti mi hanno detto che l'auto sostitutiva me lo avrebbero dato solo se mio veicolo fosse stato in panne comunque vergognoso che hanno impiegato 3 giorni per aggiornamenti software e nessuno si sia preoccupato di venire incontro ai miei problemi

Re:Richiami

Risposta n. 44
Di Case che ti vengono incontro (soprattutto gratis) quando lasci l'auto in officina ce ne sono ben poche.
e quando succede, spesso, è più per una cortesia dell'officina stessa che della Casa madre (almeno per la mia esperienza anche con altri marchi)