Passa al contenuto principale

generico  Topic: Info Karoq usara (Letto 739 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info Karoq usara

Buonasera a tutti, sto finalizzando l'acquisto di una skoda Karoq sportline 2.0 TDI DSG 4X4 usata.
Ho già visto la macchina, provata e verificato stato tagliandi e sembra tutto ok, però si tratta di acquisto da privato, cosa che non ho mai fatto, e volevo sapere da voi se c'è la possibilità di verificare o far verificare lo stato della macchina direttamente in skoda.
Grazie

Re:Info Karoq usara

Risposta n. 1
Basta chiedere in Skoda, se i tagliandi sono stati fatti in concessionaria...
Pero sappi che è una gran macchina...

Re:Info Karoq usara

Risposta n. 2
Proprio perché mi é piaciuta tantissimo vorrei finalizzare l'acquisto, é praticamente come nuova, il prezzo é corretto, e il venditore mi ha fatto un'ottima impressione. É solo un mio scrupolo voler verificare qualcosa in più

Re:Info Karoq usara

Risposta n. 3
Se ha fatto i tagliandi in Skoda, hanno segnato pure i graffi e le bollature della macchina (li segnano quando ricevono le macchine per i tagliandi)...

Re:Info Karoq usara

Risposta n. 4
Conoscendo il numero di targa posso verificare in skoda anche prima dell'acquisto?

Re:Info Karoq usara

Risposta n. 5
Bisogna chiedere in Skoda....

Re:Info Karoq usara

Risposta n. 6
Non è detto che ti rispondano.
Spesso non ti danno informazioni tirando in ballo la privacy.
Però puoi provare.
Per fare la ricerca presso un Service ti basta la targa o il numero di telaio

Re:Info Karoq usara

Risposta n. 7
Basta chiedere al proprietario il foglio che rilascia il service a fine tagliando (non ci sono gli interventi ma almeno sai se è stata tagliandata)

A me ogni volta che faccio il tagliando, lo rilasciano

Re:Info Karoq usara

Risposta n. 8
Basta chiedere al proprietario il foglio che rilascia il service a fine tagliando (non ci sono gli interventi ma almeno sai se è stata tagliandata)

A me ogni volta che faccio il tagliando, lo rilasciano

In teoria il venditore dovrebbe avere le fatture dei ragliandi fatti. Lì sono segnati anche i km e gli interventi effettuati

Io, pur avendo usufruito del servizio Skoda Care Usato (quindoi prepagato), mi sono sempre fatto dare la copia della fattura emessa a VW Bank

Re:Info Karoq usara

Risposta n. 9
Questo  (quoto)
Va un po' a fortuna, dipende chi trovi, molto probabile non ti diranno nulla, a me un concessionario non mi ha detto o dato nulla di scritto nemmeno dopo l'acquisto della vettura, un altro concessionario è stato più disponibile ;)

Come ti hanno già consigliato qui, chiedi al venditore tutte le fatture di tutti i lavori eseguiti, se non ha nulla da nascondere non avrà problemi a consegnarti la documentazione dell'auto.