Passa al contenuto principale

generico  Topic: Acquisto Karoq II mano (Letto 823 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acquisto Karoq II mano

Buonasera,

sono già possessore di una fantastica Skoda Rapid 1.6 TDI,
avendo allargato la famiglia volevo sostituire la nostra vecchia C2 con una macchina più capiente, ed avevo pensato alla Karoq.
Purtroppo visto il periodo volevo buttarmi sull'usato, stando sotto i 20k €, avrei trovato una Karoq style full optional, 1.6 TDI diesel, immatricolata nel 2018.
La macchina mi sembra tenuta molto bene, ben accessoriata e tagliandata, ma mi fanno pensare i suoi 100k km.
Dite che è un azzardo comprare una macchina con quei kilometri?
A parte il problema dei fari tra condensa e rotture, ci sono altre cosa da tenere d'occhio?

Grazie a chi vorrà darmi un consiglio od il suo punto di vista.

Re:Acquisto Karoq II mano

Risposta n. 1
Direi che dipende molto da quanto pensi di tenerla e quanti km pensi di fare, ma come percorrenza sei nell'ordine della mia Rapid (anche se il motore è diverso) in quel periodo (ora ne ha oltre 198.000 e punto a 3 come prima cifra  8)  ) Direi che puoi aspettarti altrettanti km in tutta tranquillità.
Unico consiglio, se sarà coperta da garanzia dell'usato per 1 anno, appena vedi qualcosa fallo presente, in  modo da tentare il ripristino gratuito in garanzia subito (a mio padre hanno rifatto praticamente l'impianto a GPL nuovo su un'auto di quasi 10 anni e 155.00 km con la garanzia dell'usato)

Re:Acquisto Karoq II mano

Risposta n. 2
la mia Karoq 1.6 TDI DSG proprio del 2018 ha superato da poco gli 80.000km e non perde un colpo... se tenuta bene non sono un problema per quel chilometraggio

Re:Acquisto Karoq II mano

Risposta n. 3
Grazie a tutti e due, sì la macchina la terrei fino a fine vita, non sono uno a cui piace cambiare spesso l'auto.
Usato garantito, mi farebbero addirittura due anni di garanzia a poco.

Re:Acquisto Karoq II mano

Risposta n. 4
Presa.  (driving)

La settimana prossima la ritiro!

Re:Acquisto Karoq II mano

Risposta n. 5
attendiamo le foto ;)