Passa al contenuto principale

generico  Topic: Manuale di istruzioni in pdf  (Letto 1814 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Manuale di istruzioni in pdf

Salve a tutti,
ho acquistato recentemente una škoda fabia quarta serie in Slovenia, giustamente mi hanno dato il libretto / manuale di istruzioni nella loro lingua.
Ho provato a chiedere nelle concessionarie di zona qui in Italia ma nessuno poteva aiutarmi, dicendomi che ogni auto ha un suo libretto. Ho chiamato l'assistenza skoda Italia la quale mi ha confermato che è disponibile solamente il manuale on line sul sito ufficiale.
Pertanto mi rivolgo alla community chiedendo se per caso qualche anima pia abbia modo di inviarmi il pdf del manuale per email, o se ha idee di come reperirlo, affinché possa stamparmelo. Grazie

Re:Manuale di istruzioni in pdf

Risposta n. 1
In effetti è un po' complicato.
Sul listino ricambi non esiste una scheda.relativa ai libretto, quindi non ti riesco ad indicare un codice con cui cercare.su internet.
Sul sito, purtroppo, non c'è più il PDF come per modelli precedenti, ora sono passati ad una versione navigabile (che trovo abbastanza scomoda) ma non mi pare si possa scaricare o stampare.
Magari qualcuno che ha appena ritirato una Fabia 4 può dirci i codici presenti sul retro del suo manuale e con quelli provare a cercarlo su internet

EDIT: mi è venuto il dubbio ed ho verificato sul sito. Selezionando modello, periodo di produzione, ecc il sistema mostra anche il codice
Se la tua vettura è stata prodotta prima del novembre 2021 il codice del libretto è 6VA012750CA
Dopo novembre diventa 6VA012750CB.
Non so dirti le differenze.
Purtroppo cercando su Internet il codice non ho trovato nulla. Mi sembra strano che il magazzino del service non riesca ad ordinarlo...

Re:Manuale di istruzioni in pdf

Risposta n. 2
Il magazzino del service in Slovenia può solo fornirmi quello in lingua slovena, avendo acquistato l'auto in Slovenia (il concessionario proverà a chiedere a casa madre un libretto in lingua inglese, ma sembrava un po' scettico... )
Mentre il magazzino del service qui da me della mia zona, mi ha chiesto il numero del telaio dell'auto acquistata, gliel'ho fornito per email, ma non mi ha più risposto...(avrà visto che ho acquistato l'auto all'estero e non da loro...? ).
L'assistenza Skoda Italia mi ha confermato che il libretto è solo consultabile online sul sito ufficiale skoda, ma non è scaricabile nè stampabile.
Fatto sta che sta storia del libretto in lingua italiana dell'ultima skoda fabia è peggio della ricerca del Santo Graal... pazzesco...non lo avrei mai pensato... Vediamo se altri membri di questa community hanno ulteriori canali o suggerimenti.
Intanto grazie per le info.  (good)

Re:Manuale di istruzioni in pdf

Risposta n. 3
Se riesco provo a sentire con il service qui da me...

Re:Manuale di istruzioni in pdf

Risposta n. 4
Grazie mille

Re:Manuale di istruzioni in pdf

Risposta n. 5
Aggiungo che il libretto d'uso cartaceo è illeggibile per le persone anziane perché scritto con un carattere veramente piccolissimo!

Ho chiesto anch'io alla Skoda la possibilità di avere un PDF, aspetto la loro risposta.

Per adesso, tampono utilizzando il libretto d'uso online che però non è possibile scaricare


Re:Manuale di istruzioni in pdf

Risposta n. 7
Mi spiace, ma per casini al lavoro non sono riuscito a sentire il Service.



Re:Manuale di istruzioni in pdf

Risposta n. 10
questo è il manuale in pdf da scaricare sul mio Google Drive

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Ottimo grazie!
Come hai fatto ad averlo? Io ho chiesto in tutti i modi al servizio clienti Skoda e mi hanno sempre detto che non era possibile averlo in PDF.

Re:Manuale di istruzioni in pdf

Risposta n. 11
pastrocchio un pò con i pc, alla fine si scarica di tutto.................... (ciaociao)

Re:Manuale di istruzioni in pdf

Risposta n. 12
questo è il manuale in pdf da scaricare sul mio Google Drive

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Ciao grazie del contributo ma se non erro questo è il manuale della Fabia 3 serie. Io ho la 4 serie. Ad ogni modo grazie.