Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Android auto (Letto 2514 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Android auto

 Ciao ragazzi qualcun altro oltre me si è scaricato IP TV, car tube, screen 2 auto e performance monitor su android auto? E veramente bellissimo il funzionamento!!!!!!!
Voi che ne pensate?

Re:Android auto

Risposta n. 1
Per me e la mia Betty stai parlando arabo (martello) (rofl)
Se riesci posta qualche foto/screenshot, sono curioso delle ultime due app (anche se non posso usarle su Android Auto, non avendo nemmeno uno schermo su cui vederli... ::) )

Re:Android auto

Risposta n. 2
Niente mi son fatto un video.... Ma il formato non è caricabile🙈 domani con calma farò delle foto......

Re:Android auto

Risposta n. 3
Carica il video su un server esterno (ad esempio YouTube) e poi posta il link (good)

 

Re:Android auto

Risposta n. 4
Ecco qui un paio di foto, con il video non fa per me troppo macchinoso.... 😅

Re:Android auto

Risposta n. 5
Ma quella è la fonte originale?
Hai dovuto fare qualche modifica?

Re:Android auto

Risposta n. 6
No, nessuna modifica. La fonte è originale.  (applausi)

Re:Android auto

Risposta n. 7
Su Playstore non trovo queste App:

car tube
screen 2 auto
performance monitor

è normale?

Re:Android auto

Risposta n. 8
Si è assolutamente normale, dovresti cercarti AA STORE in internet e poi con quello scaricare le app che vuoi altrimenti ci vorrebbe lo sblocco "root" sul TEL ma quello non mi piaceva ne convinceva farlo..... 😉

Re:Android auto

Risposta n. 9
Ciao ragazzi qualcun altro oltre me si è scaricato IP TV, car tube, screen 2 auto e performance monitor su android auto? E veramente bellissimo il funzionamento!!!!!!!
Voi che ne pensate?
Ciao, scusa la mia ignoranza. Come funziona? Scarichi l'app sullo smartphone... e poi come fai a riprodurre il tutto sul sistema Amundsen?

Re:Android auto

Risposta n. 10
ma.... (idiot) ...scusate lì ignoranya in materia, basta scaricarle sul proprio cell e poi collegare tramite android auto al la vettura?

Re:Android auto

Risposta n. 11
Forse intende se usi quelle app che bypassano i brlocchi di Android Auto per vedere (ad esempio) i video sul display della radio

Re:Android auto

Risposta n. 12
Ciao a tutti.... E pox vedere i video anche in movimento? Che altre app si possono scaricare?