Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia? (Letto 7287 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 30
Quindi mi pare di capire che lo spazio dei passeggeri posteriore sia un po' stretto...io ho due bimbi piccoli, e quindi due seggiolini, speriamo ci stiano tranquillamente dietro (ci va anche la mamma in mezzo)...

...e io bello comodo in regia davanti !!!

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 31
Dietro di spazio ce n'è parecchio,io sto bello largo anche dietro al posto guida con la mia configurazione,sono alto 1.87 per 94kg , non è comodissimo il posto centrale per via del bracciolo e delle bocchette di areazione.

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 32

Dietro di spazio ce n'è parecchio,io sto bello largo anche dietro al posto guida con la mia configurazione,sono alto 1.87 per 94kg , non è comodissimo il posto centrale per via del bracciolo e delle bocchette di areazione.

Allora quando dico 'Grande Chris' non sbaglio!! (rofl)


Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 34
io se dovessi scegliere una modifica da fare riguarderebbe il posteriore... le luci..


Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 36
Il muro della rs ci sarebbe bene su tutte e le luci diurne a led andrebbero completamente riviste


Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 38
A te che hai i led, per forza van benone!

Quoto il discorso luci diurne, specie perchè la lampada alogena (H17) costa un botto, in quanto fa da posizione e da abbagliante insieme. Metterle a led anche sulle versioni con fari alogeni sarebbe stato facile e poco costoso anche per Skoda.

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 39
Certe scelte le fanno per obbligarti a prendere gli optional. Vedi quella del volante 4 razze. Assurdo che costi 150 euro in meno. É un modo per aumentare di fatto il prezzo di vendita

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 40
Vero. Purtroppo...  :-\

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 41
Scusa quel filetto di led fine fine senza alcuna ricercatezza di design é un vero peccato. Fosse stato piu bello, vedi quelli delle range rover, avrei preso gli xeno.  Poi ognunp ha i propri gusti

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 42
Citazione da: "franz.1975"
Quindi mi pare di capire che lo spazio dei passeggeri posteriore sia un po' stretto...io ho due bimbi piccoli, e quindi due seggiolini, speriamo ci stiano tranquillamente dietro (ci va anche la mamma in mezzo)...

...e io bello comodo in regia davanti !!!
La mamma non può stare davanti, scusa? Mica scappano i bimbi se sono legati.

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 43
Citazione da: "RobyA112"
La mamma non può stare davanti, scusa? Mica scappano i bimbi se sono legati.
(quoto)

Re:Esteticamente, cosa cambiereste della Octavia?

Risposta n. 44


certo che la mamma potrebbe star davanti, ma con una bimba di soli 3 mesi preferisce stare al suo fianco...


e poi, MARCO4671, mi sbaglio o eri proprio tu che mi dicevi di farmi una bella padellata di fatti miei?... ecco ricambio...

(ovviamente sempre detto con la massima ironia e il massimo rispetto, ci mancherebbe!)
(rofl)