Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 313762 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3165
La mia Octavia e' stata consegnata in anticipo . l'ho ritirata il 20 Settembre contro il preventivato 29 Settembre . Ottima auto sono contentissimo .

Ma tu riesci a gestire il telefono dal copckid?

Risposta n. 3166
La mia Octavia e' stata consegnata in anticipo . l'ho ritirata il 20 Settembre contro il preventivato 29 Settembre . Ottima auto sono contentissimo .
Ragazzi chi ha ricevuto il restyling può fare una bella recensione? Sarebbe utile a tutti...Grazie 1000!!

Risposta n. 3168
la mia TDI Executive  è arrivata in 90 gg

Risposta n. 3169
Portoppo ho un sacco di problemi all infotiment, si blocca, si sentono dei rumori all interno del cruscotto, il telefono non si può usare dal volante( si può solo rispondere) e per una volta sola non mi si accendeva più l auto

Risposta n. 3170
Portoppo ho un sacco di problemi all infotiment, si blocca, si sentono dei rumori all interno del cruscotto, il telefono non si può usare dal volante( si può solo rispondere) e per una volta sola non mi si accendeva più l auto
hai sbagliato argomento, qui si parla di tempi di consegna

Risposta n. 3171
Ecco oggi ordinato Skoda Octavia 1.5 TSI 150CV Style con pochi Optional solo Drive Mode Select e Simply Clever Pack Premium.

Vediamo se arriva entro Natale 2024

Risposta n. 3172
Ho preso il colore gratis,qualcuno ha gia' questo colore? Ero indeciso su Argento Brillante o Blu standard sulla mia Style

Risposta n. 3174
Mi hanno fatto super offerta Style con colore argento metalizzato e cerchi in lega 17 e Simply Clever Premium,Drive Mode Select 32000 Euro

Risposta n. 3175
Mi sembra una buona offerta, complimenti.

Risposta n. 3176
Mi hanno fatto super offerta Style con colore argento metalizzato e cerchi in lega 17 e Simply Clever Premium,Drive Mode Select 32000 Euro
La style nasce con cerchi da 18 in su, nel configuratore non è possibile mettere i 17...è una cosa che riescono a fare in concessionaria?

Risposta n. 3178
Ordinata a inizio luglio 1.5 Wagon MHEV DSG 116 Cv Executive, consegna prevista 90gg (30 settembre), ritirata ieri 1 ottobre. Macchina immatricolata 23 settembre e prodotta in Repubblica Ceca il 18 settembre, quindi tempi perfettamente rispettati.

Risposta n. 3179
Ho preso Skoda Octavia Wagon 1.5 TSI 150CV Style Manuale Argento Brillante Metallizzato, Simply Clever Pack,Drive Mode Select e cerchi lega originali 18 e 4 cerchi lega invernali neri con gomme Hankook e 4 anni garanzia a 32000 Euro

Consegna indicativa 25.12.2024 sarebbe bel regalo di Natale