Re:quali misure pneumatici invernali posso montare ? Risposta n. 15 – 02 October, 2024, 13:17:36 Le M+S segnate a libretto sono tassative, non puoi scendere di livello a meno che tale misura sia anche nelle estive, sono consigliate in aggiunta alle misure estive e puoi tenerle tutto l'anno in quanto sono a libretto. Le misure estive se le usi per M+S così come sono le puoi tenere sempre invece se monti un indice di carico inferiore in estate devi toglierle. Citazione
Re:quali misure pneumatici invernali posso montare ? Risposta n. 16 – 02 October, 2024, 14:04:05 Quindi anche te sostieni quanto dicevo io. Citazione
Re:quali misure pneumatici invernali posso montare ? Risposta n. 17 – 02 October, 2024, 14:20:41 Citazione da: Ste86 – - 01 October, 2024, 16:39:52...concordo con te che si può scendere fino a Q anche con le “misure speciali M+S” indicate a libretto nel periodo invernale No, le misure M+S sono quelle e basta, con le misure estive invece lo si può fare come lo si è sempre fatto.Hanno aggiunto le M+S perché non sempre si trovano gomme invernali con le caratteristiche delle estive cercando di semplificare invece hanno complicato le cose. Citazione
Re:quali misure pneumatici invernali posso montare ? Risposta n. 18 – 02 October, 2024, 15:34:16 Che è quello che sostenevo fin dall’inizio poi stavo concordando con Willy non trovando chiarimenti che comunque non ci sono Citazione