Passa al contenuto principale

Topic: Quanti KM posso aspettarmi di fare con la mia G-TEC ? (Letto 364 volte) Topic precedente - Topic seguente

Quanti KM posso aspettarmi di fare con la mia G-TEC ?

Ciao a tutti.
Sono arrivato quasi a 50.000 Km con la mia Octavia G-TEC e sono felicissimo della scelta, su tutti i fronti.

Mi chiedo però: sulla base delle vostre esperienze dirette o indirette, tenendo ovviamente la macchina sempre perfettamente allineata con la manutenzione programmata ed i tagliandi richiesti, quanti KM posso aspettarmi di fare con la mia autovettura?
Le vostre indicazioni mi saranno utili per cominciare a valutare quanto dovrò iniziare a guardarmi intorno per capire, non essendoci più auto a metano disponibili, verso quale soluzione alternativa muovermi per il futuro (vedi sia la marca dell'auto...ma anche la tipologia di alimentazione tra quelle oggi disponibili (GPL, Benzina Mild Hybrid, Benzina Full Hybrid, Elettrico....forse altro??).

Grazie in anticipo......Marco

Re:Quanti KM posso aspettarmi di fare con la mia G-TEC ?

Risposta n. 1
Io con un auto a metano non ho mai fatto meno di 200.000 km, sono alla soglia dei 100.000 con l'Octavia ma arriverei volentieri ai 300.000.

Risposta n. 2
iMaurizio..............a 300.000 KM ci metterei la firma!

Grazie per la rispsosta

Risposta n. 3
ne fai finché hai voglia di aggiustarla quando si rompe.

Quantomeno finché lo ritieni conveniente.