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Škoda Octavia 3 (2013-2019) / Problema indicatore di direzione - Frecce
Ultimo post da Maco -
Mi sono accorto che sulla mia Octavia del 2019, non funzionano più correttamente gli indicatori di direzione, la funzione di indicazione dopo un tocco leggero, indicazione breve, che solitamente attiva il lampeggio soltanto per tre volte non funziona più. Le frecce se attivate normalmente, quindi fino a fine corsa della leva, funzionano su entrambi i lati. Ciò che non funziona è l’attivazione breve con tocco leggero. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / Re:Messaggio "Il consumo è troppo alto" dopo sostituzione centralina su Škoda Octav
Ultimo post da miomiomio -
Car Scanner va bene, solo che se ti da quei messaggi significa che usi un dongle ODB2 cinese. Comprati un
VGate

[attach type=thumb]78319[/attach]

Con Car Scanner controlli la capacità della batteria inserita (io ho l'originale di 49 Ah), il produttore e la tecnologia (EFB).
Inoltre puoi anche crearti degli strumenti sulla app per controllare il funzionamento della batteria in diretta.

[attach type=thumb]78321[/attach]

Grazie, ho acquistato il vgate. Effettivamente nella centralina è riportato il valore della batteria originale che ho sostituito a settembre. Da settembre a prima dell'incidente (dicembre) non mi aveva dato problemi né segnalato niente. Con il cambio di centralina è apparso quell'errore. Il problema è che in Car Scanner non mi fa modificare il valore perché c'è bisogno di un codice di accesso. Se lo lascio vuoto (come mi suggerisce la app) mi dice che è errato. Come posso fare? Grazie.

Update: ieri ho anche scoperto che non funziona il riscaldamento lunotto per spannare il vetro.
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Škoda Kodiaq 2 (in uscita 2024) / Re:Sbrinatore lunotto
Ultimo post da GiulioAlla -
Stasera ho acceso lo sbrinatore lunotto della mia Kodiaq di due mesi e ho visto che dopo 10 minuti la parte alta del lunotto era sbrinata mentre quella bassa no. Con la mano ho toccato il lunotto e risultava caldo solo nella parte superiore. Cosa può essere successo? Grazie

Serpentina interrotta, è da cambiare l'intero lunotto con ogni probabilità. Mi successe tanti anni fa sulla mia prima auto, un'opel corsa del 2002. Non so se la tecnologia sia cambiata e si possa "riparare", ma ne dubito  :-\
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Škoda Karoq / Re:Gancio traino originale aftermarket
Ultimo post da Ben -
Considera che quella che tu chiami predisposizione,  in realtà sono gli alloggiamenti all'interno degli scatolati longitudinali del pianale posteriore. Il "ferro", il cablaggio e il modulo elettronico di interfaccia non ci sono già a bordo. Installarlo è un discreto lavoro...

Sia sull'attuale mazfa 3 che sulla precedente superb ho speso un migliaio di euro in tutto.
Gancio e parte elettrica/elettronica originale e lavoro fatto in officina della casa (altrove mi hanno chiesto di più...). In entrambi i casi gancio a scomparsa totale, sfilabile verticale in maniera manulae (alcuni oggi solo retraibili elettricamente dietro il paraurti e costeranno sicuramente di più).

Grazie! In caso di ulteriori domande/curiosita, Ti posso scrivere in privato?