Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 115253 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 825
Ti conviene chiedere con loro, solitamente fino all'acquisto sono disponibili a dare info. Dopo no...


Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 827
Grazie mille👍


Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 829
Grazie!

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 830
Ciao ragazzi,
vorrei fare il mio primo ordine su Kopaceck.com per la Karoq (tappetini in gomma, vasca in gomma per il baule, protezione battivaligia da applicare sul paraurti posteriore). Ho notato che però il pagamento non è disponibile con PayPal, sistema che uso sempre per gli acquisti online, dovrei quindi fare bonifico o usare google pay, vi chiederei quindi se è un sito affidabile e come vi siete trovati.
Grazie mille a chiunque mi darà un feedback!

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 831
Ciao,
io ho acquistato del materiale poco fa per Kamiq.

Sito affidabile,
pagato tramite bonifico.

Comunicazione veloce.

a me è andata bene e non posso lasciare cattiva recensione

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 832
Ciao,
io ho acquistato del materiale poco fa per Kamiq.

Sito affidabile,
pagato tramite bonifico.

Comunicazione veloce.

a me è andata bene e non posso lasciare cattiva recensione

Perfetto! Grazie del riscontro :)

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 833
io diverso tempo fa ho fatto alcuni acquisti e mi sono trovato bene.
il servizio clienti a volte non è molto disponibile una volta fatto l'ordine, per cui verifica bene prima che sia tutto corretto

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 834
Sicuro non ci sia paypall, ho preso dei flaconcini di vernice e non ricordo di aver fatto bonifico. Andrò a controllare.


Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 836
Ordino da Kopachek da un po' e per fortuna non ho mai avuto bisogno della loro assistenza.

In genere ordino solo quando fanno sconti.
Ho fatto un ordine la settimana scorsa ed al checkout sbaglio ad inserire il codice: pago l'ordine per intero.
Subito scrivo all'assistenza che però mi risponde giorni dopo, ad ordine già "dispatched"...
Ok pace, chiedo se è possibile un rimborso o quantomeno un buono per il prossimo ordine.
Apologizes, apologizes, apologizes ma non è possibile fare nulla.
Insisto.
Apologizes.
Chiedo di parlare con un responsabile.
Apologizes.
Insisto.
Vengo ghostato e non mi rispondono più.

A qualcuno è capitato?
Sentivo qualche lamentela sull'assistenza, ma un disprezzo del genere verso i clienti non lo pensavo possibile.

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 837
Io ho fatto un ordine recentemente. Mi arriva la mail che è partito. Il giorno dopo mi arriva una mail che è stato annullato perché mancava uno dei due prodotti ordinati... ma il giorno prima cosa hanno spedito? Morale che hanno poi annullato tutto l' ordine. Mi chiedo quindi quanto di reale ci sia nelle mail che mandano. Alle mail rispondono, anche se bisogna strappargli le parole di bocca.

 

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 838
Mi chiedo quindi quanto di reale ci sia nelle mail che mandano.
Normalmente mandano la mail di "invio" quando il prodotto viene gestito, prima cioè che materialmente il corriere lo passi a ritirare (in genere il giorno successivo).
Nel tuo caso probabilmente avranno visto che un prodotto era difettoso, o errato, e quindi hanno abortito l'ordine.

Sempre meglio, a parer mio, di altri che invece spediscono in quel caso fischi per fiaschi, e poi tocca a te rispedire indietro
 (martello)