Passa al contenuto principale

Topic: Dashcam: quale acquistare, utilità e posizionamento  (Letto 604 volte) Topic precedente - Topic seguente

Dashcam: quale acquistare, utilità e posizionamento

Salve a tutti,
ho alcune domande per voi:

1) Ritenete utile acquistare una dashcam?
2) Quale avete\consigliate?
3) Dove suggerite di posizionarla?

Re:Dashcam: quale acquistare, utilità e posizionamento

Risposta n. 1
Ciao,  al giorno d'oggi personalmente ritengo utile avere un dash cam, in commercio online ce ne sono di tanti tipi, io ho questa GKU Dash Cam Auto, per il posizionamento c'è già un'altra discussione aperta.

Risposta n. 2
Ciao, io ho una Midland presa ad un'asta su ebay qualche anno fa e mi trovo abbastanza bene, quando la uso la metto davanti lo specchietto.

Risposta n. 3
Io consiglio di prenderne una senza batterie. Ne trovi con supercondensatore (tipo Garmin mini 3).
Le batterie al litio sono molto utili, ma lasciarle ore sotto al sole, magari montate su prodotti economici, potrebbe essere pericoloso.

Risposta n. 4
Io ho una Viofo a119 mini 2: essendo "verticale" posso tenerla a filo del vetro e l'obiettivo rimane nella zona pulita dal tergicristalli

Risposta n. 5
1) Ritenete utile acquistare una dashcam? Per me si anche solo per recuperare una targa in caso di perdita oggetti o altro
2) Quale avete\consigliate? Mi trovo bene con le 70mai . Io ho la A810 4K. ottimi dettagli
3) Dove suggerite di posizionarla? L'ho posizionata al centro dietro la zona specchiaetto centrale alimentata sotto chiave

Se prendi modelli economici, in caso di bosgni, richi di non riuscire a leggere dettagli o numeri di targa per cui ti consilgio di prendere comunque un buon prodotto che registri minimo in HD.

Saluti,

Alex