Ultimo post da cucciolo 123 -
buona sera a tutti, sono Davide dalla provincia di lecco, ho acquistato una octavia 4 combi aziendale di 1 anno da circa 3 mesi ciao a tutti
Ultimo post da Ganroz82 -
Ciao a tutti ,la mia Rapid e' arrivata a poco più di 160000 km,siccome devo andare in ferie a Settembre(nn devo fare molti km) e cmq l'ho sempre tenuta bene e fatto i tagliandi abbastanza costantemente volevo sapere da voi se arrivati a questo chilometraggio ci sono controlli o sostituzioni particolari da fare (che ne so,tipo olio freni che già mi avevano cambiato mi sembra ai 60000) o cose del genere. Parto dal presupposto che il tagliando completo lo faro' fare sicuramente e anche la distribuzione completa di pompa dell'acqua xchè penso sia arrivata l'ora di farla x evitare sorprese. Poi altra domanda stupida,ma l'olio del cambio si sostituisce ogni tot oppure no? Accetto consigli grazie 1000 a tutti.!!! Ah!!!ultima cosa...possibile che il kit distribuzione completo mi abbiano chiesto 310 euro?(solo ricambi) E ancora un'altra cosa......la decarbonizzazione ad idrogeno e' una cosa che serve davvero?
Ultimo post da Ste86 -
é fattibile, trovare chi lo fa sarà un po’ più difficile. In teoria ti serve il testo da cablare e poi fare le modifiche software per attivarlo.
Non so se ne vale la pena, sulla Polo avevo provato a modificare la risposta dell sterzo via Obd con Carista ma cambiava veramente poco e infatti l’avevo lasciato sull’impostazione standard, del resto ne puoi fare a meno soprattutto se manuale.
Poi ho avuto varie auto Vag con il Drive Mode e non c’è una costante su alcune fa più che su altre
il freno motore è inesistente e anche qui devi giocare con le marce basse ma le pastiglie si consumano molto velocemente.
francamente non mi trovo con questo assioma. Su tiguan AD2 ho il DSG e il freno motore non è un problema, basta usarlo come si usa un manuale o basta mettere in S. Ovvio che se scendi da un passo in sesta il freno motore non ce l'hai, ma questo succede anche col cambio manuale.
In montagna ci vado di continuo, ho 165mila km e le pastiglie sono ancora quelle originali.
Ultimo post da Gian67 -
Ciao a tutti . Io con la mia Octavia con cambio DSG per avere piu' freno motore ho trovato la soluzione che mi sembra la piu' idonea per utilizzare meno i freni . quando trovo delle discese e so che sono lunghe , metto la modalita' sport , cosi fa piu' freno motore .
Ultimo post da craniof -
Ciao Marek Io ho una diesel 150cv L&K con i 18'' di serie, tra i primi batch di produzione (marzo 2024). Onestamente non mi pare di aver notato particolare rumorosità degli ammortizzatori (ma magari è questione anche di esperienze/sensibilità). Sentiamo anche gli altri possessori, se ci dicono qualcosa. Sono proprio curioso di sapere cosa ti dirà il concessionario polacco. Sono totalmente d'accordo sulla incomprensibilità della limitata personalizzazione del quadro strumenti.
I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK