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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / accessori Re:Tendina parasole bambini
Ultimo post da Pizz -
io ho sempre optato per le pellicole e anche sull'octavia ho fatto pellicolare il tutto.
ora mi mancherebbe da far fare il tetto e i due vetri davanti però con quella più chiara, probabilmente le farò nel breve
L'auto precedente che ho avuto per quasi 10 anni avevi i vetri oscurati di serie, mentre l'attuale octavia no. Infatti ci sto pensando anch'io ad applicare qualche tipo di pellicola. Tu dove ti sei rivolto? Posso chiederti un'idea di prezzo almeno per i finestrini posteriori e lunotto?
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Škoda Octavia 3 (2013-2019) / raffica di guasti e problemi su G-TEC berlina 2016
Ultimo post da fefed -
ciao a tutti,
torno dopo tanto tempo sul forum per condividere i miei problemi e le loro risoluzioni che potrebbero aiutare altri Skodisti.

Premessa
ho una Octavia 3 G-TEC di Marzo 2016 con 168.xxx KM che purtroppo è stata diverse volte in carrozzeria (e di conseguenza in forno) e una volta (05/01/25) è anche stata scottata da un piccolo incendio che ha colpito soltanto il proiettore e fendinebbia anteriore sx e nessuna altra parte della vettura.

Ecco il bollettino di guerra:
  • A fine febbraio spia motore e codice P02196. Sonda lambda andata. (già segnalato su altri post qui)
    Sappiamo che può succedere. Ho avuto una disavventura con un meccanico di terze parti e quindi ho cambiato entrambe le sonde sperando sopravvivano all'auto;
  • Cornice vetro/porta posteriore (entrambe): chi come me usa un roof-top-box faccia attenzione a non montare barre da tetto di  qualità approssimativa: le staffe, se sono troppo spesse o non perfettamente a filo con il tetto, possono sforzare e di conseguenza rovinare le spine che tengono la cornice in posizione. il problema non si presenta all'anteriore, almeno sulla mia auto. 
    Risultato? una 80ina di euro + manodopera ciascuna portiera, da fare quando mi sarò stufato di sentire il fruscio aerodinamico della cornice fuori posto;
  • dulcis in fundo, ieri (11/06/25) spia EPC e motore in protezione bloccato a 25kmh mentre entravo al casello dell'autostrada. riesco a tornare a casa in un qualche modo, a cambiare auto e a non perdere il concerto a cui stavo andando.
    Risultato? morte dell'elettrocomando del corpo farfallato. Un 300 cucuzze + manodopera
  • Già che ci siamo:
    qualcuno sa come si serra la vite della leva del cambio? ho un leggero gioco al pomello e sono certo che c'è modo di sistemarlo in casa.

 :'(  :'(
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Škoda Octavia 3 (2013-2019) / Re:Frizione che slitta: Combi 1400 G-TEC
Ultimo post da baldas78 -
non so dirti di più, mi spiace.

Il codice produttore che è riportato nel tuo link (03C 141 015 G) sembra essere per 1.9 TDI e 2.0 TSI... ma non lo trovo nel catalogo degli esplosi...

potresti provare a chiedere un preventivo via mail al Service così dovresti avere i codici esatti
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Škoda Rapid / Re:Volante sportivo
Ultimo post da baldas78 -
di base sono gli stessi anche per Octavia, ecc (di quesgli anni).
possono cambiare le finiture, ma gli attacchi (al piantone) sono gli stessi.
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Škoda Rapid / Re:Volante sportivo
Ultimo post da baldas78 -
Se è una Fabia III serie l, anche se non è lo stesso al 100% sono comunque compatibili come attacco.
Verifica bene i comandi al volante, quelli possono fare un po' la differenza, ma puoi sempre recuperare i tuoi
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