Buongiorno, ho da un mese circa la nuova fabia 4, ogni volta che avvio la macchina esce questo messaggio che allego in foto e inizia a darmi fastidio..ho provato ad andare nelle impostazioni ma non riesco a disabilitarlo, qualcuno può aiutarmi? :)
A quanto pare non si può togliere, ad ogni avvio dell'auto va dato l'ok...lo so, è surreale ma mi han detto che è così. :))
Non ho parole.. ti ringrazio per l’info
Quindi tutte le skoda Fabia 4 hanno lo stesso "problema"? E' davvero snervante....
Yes, non é considerato un problema ma una feature😄
Anche su Octavia ci sono stati utenti con lo stesso problema.
Puoi provare a cambiare il livello di privacy per vedere se sparisce, ma non so se influisca sull'uso dei sistemi/servizi online
anch'io su Kamiq black dots ho questo messaggio ad ogni avvio
Io ho messo la privacy al minime e lasciando lo schermo sempre acceso non ho messaggi. Se invece spengo lo schermo all'accensione dell'auto compare la ca****ta.
proverò a non spegnere mai lo schermo, la privacy l'ho già messa al minimo ma viene sempre fuori, tanto ormai prima di partire ho 3 step :)) disattivare lo start e stop, il lane assist e sto messaggio inutile
Ok, il lane assist è più pratico disattivarlo col comando al volante, lo start e stop col tasto in plancia, quindi se non escono messaggi sullo schermo eviti di toccarlo, lascia la schermata della radio e vai (rock)
Lane assist e Start&Stop che si attivano ad ogni avvio sono proprio odiosi.
E vogliamo parlare dell'allarme "motore acceso" quando scendi 10 secondi per chiudere il portone e lasci il motore acceso per scaldarsi?
Ho visto che con OBDeleven si può impostare in modo che Lane assist e Start&Stop ricordino l'impostazione dell'ultimo viaggio oltre che disattivare l'allarme "motore acceso".
Qualcuno qui sul forum sa se questo tipo di modifiche impattano la garanzia?
Per modifiche e garanzia il discorso ey sempre quello: teoricamente sì.
In pratica, dipende per cosa chiedi l'intervento della garanzia, quanta voglia ha di sbattersi il service e (in casi come questo) se se ne accorgono