Salve, da un paio di giorni noto che connect non è accessibile, sia da app che dal sito. Non so da quando in quanto non lo uso praticamente mai da quando mi è scaduto il periodo di prova gratuito di 3 mesi di Accesso Remoto. Più passa il tempo e più mi accorgo che il marchio "economico" del gruppo ww si rifà del prezzo d'acquisto inferiore? con tagliandi supercari e gadget a pagamento come connect che altri marchi danno gratuitamente. Poi nemmeno funziona. (wall!)
a me funziona,
ho fatto il primo "acquisto" gratuito per un mese e non tutte le funzioni andavano benissimo.
Ora sono passato a quello "a pagamento" per un anno e sembra andare tutto bene.
Devo verificare con il concessionario il discorso dello sblocca e blocca porte ma il resto va tutto.
Kamiq Black Dots di giugno 2023
A me nel periodo di prova di 3 mesi funzionava tutto, sblocca blocca, lampeggio, clacson e posizione parcheggio. Ma già allora la connessione non era sempre funzionante e molti avevano problemi col loro server. Anche ora la app mi dice di riprovare ma non va.
Il sito invece si è caricato. Boh! Il "Cruscotto" non va, forse perché ho applicato il massimo livello della privacy.
Io uso regolarmente connect su Karoq dal 2018 e Kamiq dal 2020 senza nessuna problema. Pochissimi periodi di down.
Boh, adesso ad esempio la app non si collega minimamente, il sito accede al mio profilo ma non carica l'auto anche se nell'url c'è il suo numero vin.
Contrordine, ha aggiornato la app, ha cambiato pure il logo, ora si collega... controcontrordine, ho provato adesso e mi da problemi di server, riprovare, poi, se cerco di andare allo shop mi richiede le credenziali anche se sono già all'interno dell'app loggato. Che pena.