Ciao a tutti,
ho un problema con il bluetooth dell'infotaiment della mia Octavia 1.5 TSI del 2025:
Durante una conversazione con il vivavoce per un tot di minuti a caso, si distacca il bluetooth del multimedia e passa al telefono con evidente fastidio di dover prendere il telefono durante la guida e portarlo all'orecchio.
Il problema oltretutto è anche che poi il bluetooth non si ricollega, viene spento dal sistema ed è impossibile ricollegarlo se non fermandosi spengendo tutto attendere un tot di minuti a caso e riaccendere e a volte non basta ci vuole molto tempo.
A qualcuno è successo?
Ci sono soluzioni?
Grazie a tutti
Alessandro
No, la mia è del 2023, con versione precedente del sistema. Non saprei dirti, però posso consigliarti, quando ti succede, di forzare un riavvio tenendo il dito sul pulsante di accensione per 10 secondi, magari così dopo si ricollega
Andiamo bene... speriamo che non sia un bug...sarebbe grave...
Hai provato a sentire l'assistenza?
No, a breve devo fare il tagliando e proverò a sentire loro...
Ciao,
La mia inizialmente con il galaxy s21 ultra, una bomba!
Ricarica wireless veloce, bt sempre connesso, android auto perfetto.
Poi sono passato a galaxy s25 ultra... Un casino, ricarica wireless non funziona, è android auto e bt multimediale si scollegano sempre.
Qualcuno stesso problema?!
Buongiorno,
piccolo update, dopo l'ultimo aggiornamento del mio Galaxy S25 Ultra, la ricarica wireless ha preso a funzionare correttamente.
Per la parte Android Auto.... un disastro... parte si collega all'accensione dell'auto.. poi si scollega e a volte non va piu finchè non spengo la macchina e riaccendo.
Avete avuto modo di effettuare aggiornamenti?