Salve, qualcuno di voi mi può condividere quali sono stati i tempi di consegna della Superb IV?
Grazie in anticipo
L&K allestimento lancio, produzione 03/2024, presente in salone, vista a settembre e immatricolata il 2 ottobre
Ciao, io ho ordinato una style 2.0 TDI 4x4 a metà Ottobre 2024, con diversi optional, il 22 Dicembre 2024 era in concessionaria. L'ho immatricolata a inizio 2025, solo per guadagnare 6 mesi sull'usato.
Bravo, bellissimo acquisto!!! (welcome)
4x4 non se ne trovano
È mica quella style di colore blu che verso fine anno è apparsa nello stock di concessionario del nord italia, poi a inizio anno è "sparita"? 8)
Ogni tanto mi diverto a controllare su https://www.skoda-auto.it/apps/stock/carSearch cosa c'è in giro.
(ciaociao)
Se la legge
@SKA questa cosa, si autocancella dal forum (lmao)
Ciao Craniof, la mia grigio antracite!!
Passato da una superb 3 200cv a superb 4. Non me la sono sentita di rinunciare a 50cv (love) e quindi ho preso il 193cv che è solo 4x4.
Cmq, in zona da me, se ne vedono molto molto poche, nonostante VWgroup.
Forse il +20% sui prezzi non aiuta :(
Beh... lo capisco. Anche il nostro NLT preferisce non immatricolare a fine anno. E' un'usanza che ormai è parte stabile dell'approccio al commercio delle auto.
Questo ragazzo mi sta già simpatico... 8)
E' così che si ragiona, CRIBBIO!
Bravo... :))