Via hanno dato in concessionaria al momento del ritiro dell'auto ,documenti relativi alle bombole?
ciao
@neverdog83 post interessante direi, a me non han dato nulla di relativo alle bombole, credo che faccia fede l'immatricolazione della macchina "da nuova" fino alla prima revisione o sostituzione e poi le prossime revisioni dovrebbero essere indicate sul libretto di circolazione.
Aspettiamo comunque il parere di qualche metanaro che ha già avuto questa eseprienza con altre auto
In teoria, solo in teoria perchè ancora non ce l'ho, l'auto dovrebbe avere una targhetta visibile al benzinaio che può rifiutarsi di fare metano in caso le bombole non siano state revisionate (molti benzinai mi controllano quella targhetta prima di farmi rifornimento, non so se per la G-TEC sia lo stesso)
giustissimo,questo è quello che so pure io,in quanto anche la polizia potrebbe richiederlo. Tutti i miei conoscenti metanari posseggono questo libretto con numero di matricola delle bombole da esibire obbligatoriamente al collaudo.
ciao a tutti, da marzo 2015 sono felice possessore di un G-TEC, non ho trovato, tra la documentazione nessun riferimento a codici o matricole relativi alle bombole!
saluti
Ho chiamato la concessionaria e mi ha informato che il libretto fa fede, sia per collaudo bombole e sia per controllo polizia...