https://www.hothatchshop.cz/informace/projekty/skoda-octavia-iii-rs-329hp-apr-stage-1
cosa ne dite?
329hp e 523nm stage 1
336 hp stage 2
e
https://www.youtube.com/watch?v=ij1gJMSvSoA
350hp (sbav) (sbav) (sbav)
Dico che hanno un bel costo, ma sono molto valide. Oltre al fatto che ti rilasciano garanzia scritta per 3 anni su tutta la meccanica. Apr poi sviluppa kit solo per Vag e quindi la ritengo molto migliore di Revo.
Il mio meccanico è dealer per il nord Italia, quando ci sono stato sabato scorso, alle 8.30 sono arrivati 3 ragazzi da Massa per mappare le loro auto (2 golf R e una S3 nuovissima)
Ma per tirare fuori un aumento del 50% non credo sia solo con la mappatura. Ho guardato il sito di dieselpower ma non conosco il ceco
Assolutamente no avrà cambiato metà dei componenti ;D
Così a pelle direi sicuramente benzina. (martello)
si è benzina 2.0 TSI. La dieselpower ho visto che mappa anche quelle della octavia cup a 280 cv e lascia 380nm avendo il DSG, sempre 2.0 TSI
Semplicemente perché il DSG rispetto al manuale ha una tolleranza di coppia inferiore, anche vero è dove sviluppa la coppia, a che giri, se viene modificato il ritardo di ingresso turbo riesci quasi ad avere un allungo che si avvicina al benzina.
Ma l'elasticità di un benzina non lo avrai mai (wall!)
Prevedo qualche risposta in merito....
Nell'attesa mi faccio uno snack! (popcorn)
Lo stage 1 è solo mappa in genere, il 2 con aspirazione e il tre tante belle cose.
www.hpamotorsports.com/twin-turbo-golf-r.html
A sto punto... un bel trapianto con il 3.6 e penso che dovrebbe starci, manca solo la trazione 4x4
Era il tarpone di Tommy quello con la golf 6 r grigia 3p (lmao) e poi perchè non hai visto che scarico avevano montato sulla s3
(doh) Purtoppo si... sono dei bravi fantini. Il Tommy viene in mtb con me, a volte da di quelle mine in terra allucinanti.
Lavora da un gommista (suo zio) e di solito si mettono la macchina sul ponte e si fanno i lavori da soli.