Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda connect (Letto 1780 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda connect

Ciao come vi trovate con skoda connect?
Ma quando finisce l’ abbonamento e a 275 euro non lo rinnoveró, cosa succederà all amudsen?
Non è che mi diventa inutile per navigazione e servizi?
A qualcuno è gia scaduto l abbonamento?
Grazie

 (wall!) 

Re:Skoda connect

Risposta n. 1
Cosi tanto?Lo trovo abbastanza utile,alla fine hai alla porta di mano tutto.Per questo prezzo comunque....non so .

Re:Skoda connect

Risposta n. 2
Ma quali sono i servizi che offre? Io ho visto meteo, distributori metano o altro sostituibile con il cellulare...

Re:Skoda connect

Risposta n. 3
Ma quali sono i servizi che offre? Io ho visto meteo, distributori metano o altro sostituibile con il cellulare...

Se e solo per il Infotainment Online mi sembra assurdo,se parliamo di Care Connect e giustificato .

Re:Skoda connect

Risposta n. 4
Buongiorno a tutti!

ho da poco ritirato la mia nuova Octavia Combi, trovo il sistema Admundsen ben dotato e funzionale, ma ho qualche perplessità sul servizio Skoda Connect.

Ho attivato l'account come nuovo proprietario dell'auto (era una km0 e ho circa 6 mesi "residui" gratuiti) ma ho a disposizione soltanto i cosiddetti servizi "Infotainment online" (allego screen shot dell'app dal mio iPhone dove e' disponibile il solo servizio di "invio" delle "destinazioni" al navigatore). OK per i servizi "Care Connect"/accesso remoto che richiedevano da quanto ho capito l'inserimento di un apposito optional, non capisco però se e' normale che non siano visibili nemmeno tutte le "funzioni" legate al computer di bordo (percorsi, consumi ecc) e lo stato dell'auto (allego anche uno screenshot esemplificativo della sezione DEMO dell'app dove invece sono visibili tutte le altre icone/servizi)

Inoltre l'applicazione "OneApp" (che da quanto ho capito dovrebbe funzionare come una specie di "estensione" del computer di bordo con funzioni di reportistica + o meno avanzata dei viaggi) crasha ed esce ad ogni avvio sia utilizzando il cavo USB (e quindi CarPlay), sia abbinando il telefono alla WLAN dell'infotainment. Ho abilitato la trasmissione dei dati alle APP nei settaggi dell'Amundsen e provato di tutto e di più ma di fatto l'app è inutilizzabile. :D


Re:Skoda connect

Risposta n. 5
Ti confermo che anche nel mio caso le funzionalita' sono solo quelle.

IMG.jpg

Re:Skoda connect

Risposta n. 6
Grazie per la risposta, come minimo secondo me dovrebbe uscire qualche aggiornamento dell'applicazione OneApp perché mi pare strano che non si apra nemmeno (io ho un iPhone 7 aggiornato all'ultima versione di iOS). Per i servizi mancanti all'interno dell'app Skoda Connect dovrebbe dipendere dalla mancata attivazione del "pacchetto" Care Connect (in fase di attivazione infatti, tramite telaio auto, non mi dava nulla oltre i servizi "infotainment online").

Re:Skoda connect

Risposta n. 7
Ho scritto una mail al servizio clienti, mi hanno ricontattato telefonicamente ed il responso è stato che il problema del crash immediato dell'app Skoda OneApp è dovuto al mio smartphone, ad una presunta incompatibilità dovuta a qualche update del sistema operativo, discorso che non fa una grinza anche se non escludo che con un update dell'app (e non di iOS, dato che CarPlay con le altre app - Spotify essenzialmente nel mio caso, funziona perfettamente) possa risolversi il problema.

In altre parole, può anche starci che sia "colpa" della Apple, ma solitamente sono gli sviluppatori dell'app a doversi adeguare agli update di iOS, non il contrario!

Re:Skoda connect

Risposta n. 8
Vi incollo la mail che mi è arrivata stamani da Skoda.

Caro Cliente,
spacer
desideriamo informarti che stiamo per implementare una nuova serie di miglioramenti. In relazione a questo, abbiamo pianificato una manutenzione del Sistema ŠKODA Connect che si svolgerà dalle ore 20.00 di giovedì 2 Agosto 2018 alle ore 8.00 di venerdì 03 Agosto 2018.

Durante questo intervallo di tempo, il Portale ŠKODA Connect non sarà disponibile, mentre sarà garantita la funzionalità della app ŠKODA Connect.

Sarà inoltre possibile utilizzare i servizi dell’Infotainment Online accessibili dai sistemi di navigazione (ad esempio Informazioni sul Traffico Online, Posti Auto, e Stazioni di Servizio) durante questo periodo di inattività.

Ci scusiamo per l’inconveniente e ti auguriamo buona giornata.

ŠKODA Connect Team

Re:Skoda connect

Risposta n. 9
Ho scritto una mail al servizio clienti, mi hanno ricontattato telefonicamente ed il responso è stato che il problema del crash immediato dell'app Skoda OneApp è dovuto al mio smartphone, ad una presunta incompatibilità dovuta a qualche update del sistema operativo, discorso che non fa una grinza anche se non escludo che con un update dell'app (e non di iOS, dato che CarPlay con le altre app - Spotify essenzialmente nel mio caso, funziona perfettamente) possa risolversi il problema.

In altre parole, può anche starci che sia "colpa" della Apple, ma solitamente sono gli sviluppatori dell'app a doversi adeguare agli update di iOS, non il contrario!
La risposta è preconfezionata, così loro non si sbattono a risolverti il problema è tu ti convinci che è colpa del tuo telefono e ti metti il cuore in pace
Prova a chiedergli per fare funzionare il tutto che telefono dovresti comprare.

 

Re:Skoda connect

Risposta n. 10
Anch'io mi sono trovato con l'app Skoda Connect che non leggeva i dati del veicolo, così ho chiesto in concessionaria delucidazioni.
Il commerciale prima ha preso un po di tempo e poi mi ha rimandato al numero verde 800 100 600 per verificare la corretta configurazione dei veicolo e telefono.
Alla fine è semplicemente emerso che il servizio Skoda Connect non è attivo. Il servizio attivo in mio possesso è Infotainment Online che non comprende lo Skoda Connect (tra l'altro non attivabile in post-vendita a detta del 800 100 600).