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Topic: Primi 400km già problemi (Cambio e Start & Stop) (Letto 3761 volte) Topic precedente - Topic seguente
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Re:Primi 400km già problemi (Cambio e Start & Stop)

Risposta n. 30
Per disattivarlo si puo' gia' fare ma bisogna pagare e in caso di garanzia fanno storie se qualcuno si accorge.
Alla fine e' come aver fatto una mappa.
Appurato questo,siamo a riprendere un vecchio discorso,ossia che il problema si presenta solo a chi ha il DSG.

Aspetto la scadenza della garanzia per mettermi a frugare nell'elettronica...

 

Re:Primi 400km già problemi (Cambio e Start & Stop)

Risposta n. 31
Aggiungo che, con DSG e s&s attivo, quando ti fermi e si spegne il motore, se poi metti la leva in P per accenderla devi COMUNQUE girare la chiave d'avviamento (o premere il tasto, se l'auto ha il Kessy).

Con notevole ritardo, ma faccio presente che col DSG se metti in P ad auto spenta, per riaccenderla basta rimettere la leva in D (o comunque toglierla dal P) che si riaccende da sola. All'inizio anche io pensavo che fosse come dice Marco, poi ho scoperto che basta rispostare la leva per farla riaccendere :)

My two cents :)