Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 16 – 05 November, 2017, 12:53:50 Dai @Marco4671 adesso hanno le gambe sotto il tavolo del raduno, poi mi aspetterò critiche al mio e tuo commento!! Citazione
Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 17 – 05 November, 2017, 17:24:07 Non ho detto che la persona di cui parlavo sia al raduno... Citazione 1 Mi Piace
Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 18 – 05 November, 2017, 18:52:30 Capisco che non può piacere a tutti, perché non tutti abbiamo gusti uguali. Sono state fatte diverse bozze e alla fine abbiamo scelto quella che piaceva a noi tre: io, @baldas78 e @ale_fabia . Anche se eravamo solo in tre a decidere non è stato facile scegliere. Il logo era già pronto da settembre, ma abbiamo preferito di aspettare e pubblicarlo prima del raduno. Sempre al raduno abbiamo distribuito gli adesivi, i bigliettini da visita, i badge per ogni partecipante e i nuovi calendari, tutti con il nuovo logo.Citazione da: willy1971 – - 05 November, 2017, 09:56:17ma perché ha perso ogni contatto con la grafica ufficiale della Casa?ottima osservazione, non è stata una scelta a caso, per essere più "originali". Qualche volta qualcuno ci ha confuso con un sito gestito da Skoda Italia, nonostante su tutte le pagine del forum c'è la scritta "SkodaClub.it non è in alcun modo riconducibile a Skoda Auto Italia o qualsiasi altro organo di Skoda Auto o del gruppo VW, questo è un sito di appassionati...". Non abbiamo avuto nessun problema fino adesso con la casa madre, ma dal punto di vista legale non si potrebbe copiare un logo o parte di un logo e distribuirlo, meglio evitare. Citazione 7 Mi Piace
Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 19 – 05 November, 2017, 20:07:34 Citazione da: radu – - 05 November, 2017, 18:52:30 Non abbiamo avuto nessun problema fino adesso con la casa madre, ma dal punto di vista legale non si potrebbe copiare un logo o parte di un logo e distribuirlo, meglio evitare.Lo supponevo e condivido. Visto però che nessuno ha mai obiettato nulla, avendo addirittura abbandonato il logo, il font l'avrei mantenuto. Così lo trovo, contrariamente all'obiettivo originario, poco originale e un po' anonimo.Ma va bene lo stesso: l'importante è ciò che avviene nel forum, il resto è solo forma. Citazione 4 Mi Piace
Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 20 – 05 November, 2017, 21:47:15 Citazione da: willy1971 – - 05 November, 2017, 20:07:34Ma va bene lo stesso: l'importante è ciò che avviene nel forum, il resto è solo forma. Quoto pienamente Citazione 3 Mi Piace
Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 21 – 06 November, 2017, 08:54:55 Io, però, una "freccia alata" stilizzata l'avrei messa. Magari al posto del "tachimetro" che rimanda a prestazioni (o, più in generale, ad un concetto di sportività) che le Skoda, normalmente, non hanno. Al limite, piuttosto, avrei messo il logo vRS, sempre stilizzato... Citazione
Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 22 – 06 November, 2017, 09:32:46 vedilo come un indicatore si consumo con scalal in km/l... più la lancetta sale, più aumenta la percorrenza per litro! e poi è verde (=green ) Citazione 3 Mi Piace
Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 23 – 06 November, 2017, 09:38:34 In effetti non ci avevo pensato......certo che una lancetta fa venire in mente altre cose, di primo acchito... Citazione
Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 24 – 17 November, 2017, 17:26:04 a me non piace. L'unica novità è che è diverso. Sembra un logo anni 90 Citazione
Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 25 – 17 November, 2017, 17:44:32 non potrà mai piacere a tutti, questione di gusti Citazione 4 Mi Piace
Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 26 – 18 November, 2017, 08:15:25 Citazione da: radu – - 17 November, 2017, 17:44:32non potrà mai piacere a tutti, questione di gustiConcordo in pieno e, se piace a te, hai fatto bene a scegliere questo. Ciò non toglie che ognuno di noi ha diritto ad esprimere il proprio parere, nel pieno rispetto di quello degli altri. Citazione
Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 27 – 18 November, 2017, 08:39:51 Citazione da: Marco4671 – - 18 November, 2017, 08:15:25ognuno di noi ha diritto ad esprimere il proprio parereInfatti la discussione è aperta, altrimenti l'avrei pubblicata chiusa , senza possibilità di risposta Citazione 1 Mi Piace
Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 28 – 18 November, 2017, 08:41:29 Vero, ma permettetemi di dire che se il contributo più costruttivo dopo mesi è questo... Beh, il parere stesso va preso un po' per quello che è ... Citazione
Re:Nuovo logo Skoda Club Italia Risposta n. 29 – 18 November, 2017, 10:01:05 Essendo un paese democratico (forse) ritengo che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione, ma a prescindere da questo penso che se il forum è di proprietà di @radu ne può disporre come vuole, no? Poi può piacere o no...se devo dire la mia sono belli tutti e due i loghi...quello vecchio mi dava l'impressione di essere qualcosa di classico ma che ben ci identificava mentre quello nuovo sembra essere più accattivante e moderno come disegno ma un po' più anonimo. Comunque questi rimangono miei pareri e rispetto totalmente la scelta fatta da @radu . Citazione