Re:Aggiungere DSG paddles su Skoda Octavia Risposta n. 15 – 02 February, 2014, 22:19:54 SOCCIA.....visto che il mio volante in meno di tre anni si è usurato...riuscire a fare un'operazione del genere non sarebbe niente male.....son proprio curioso.....so che quell'utente di cui si parla che bazzica come noi ultimi arrivati da 4 rotelle...si connette di rado anche di la.....e ha fatto tante belle modifiche alla sua belva!!! Citazione
Re:Aggiungere DSG paddles su Skoda Octavia Risposta n. 16 – 24 February, 2014, 16:16:53 Ciao a tutti, ho un dubbio su questo argomento: ho acquistato una Skoda Superb Wagon 2.0 TDI DSG 4x4 (speriamo arrivi puntuale...) con pack service completo e estensione garanzia per 4 anni.Se dovessi fare un lavoro di questo tipo, avrei conseguenze sulla validità dell'estensione della garanzia?Grazie! Citazione
Re:Aggiungere DSG paddles su Skoda Octavia Risposta n. 17 – 24 February, 2014, 21:23:21 Se lo fai fare in Skoda no, in caso contrario il rischio c'è. Citazione
Re:Aggiungere DSG paddles su Skoda Octavia Risposta n. 18 – 24 February, 2014, 21:39:48 Per sicurezza chiederei prima ma sappiamo già cosa risponderanno... Ovviamente tirano l'acqua dal loro mulino Citazione
Re:Aggiungere DSG paddles su Skoda Octavia Risposta n. 19 – 08 March, 2014, 14:02:29 Infatti, lo penso anch'io ma cerco di auto convincermi... Attenderò la prossima auto tra 4 anni!? Citazione