Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 83588 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 180

Ciao, sto cercando anch'io di installare la retrocamera per il semplice fatto che mi trovo pentito di nn averla fatta installare insieme ai sensori anteriori all'acquisto, il venditore me li sconsigliò dicendo che non erano necessari, vabbè, detto questo sono stato in un centro service skoda e attualmente per la retrocamera mi ha chiesto 207€ di listino compreso iva, e intorno alle 300€ per installarla, perchè la manodopera skoda da listino costa oltre le 50€ più iva all'ora e ha calcolato dalle 3 alle 4 ore per l'installazione.
Ora quella del link dice per Kodiaq e nn Karoq, ma ci sta che siano uguali (da verificare) ma quello che mi pongo come domanda è che nell'attuale maniglia c'è il tasto per l'apertura portello, ma in quella di aliexpress con telecamera ci sta il tastino? dalle foto nn si vede, qualcuno lo sa?

Grazie

P.s.: per i sensori anteriori al momento nn sono presenti nel listino ricambi e accessori della skoda Karoq, da rivedere più in la.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 181
Ciao, sto cercando anch'io di installare la retrocamera per il semplice fatto che mi trovo pentito di nn averla fatta installare insieme ai sensori anteriori all'acquisto, il venditore me li sconsigliò dicendo che non erano necessari, vabbè, detto questo sono stato in un centro service skoda e attualmente per la retrocamera mi ha chiesto 207€ di listino compreso iva, e intorno alle 300€ per installarla, perchè la manodopera skoda da listino costa oltre le 50€ più iva all'ora e ha calcolato dalle 3 alle 4 ore per l'installazione.
Ora quella del link dice per Kodiaq e nn Karoq, ma ci sta che siano uguali (da verificare) ma quello che mi pongo come domanda è che nell'attuale maniglia c'è il tasto per l'apertura portello, ma in quella di aliexpress con telecamera ci sta il tastino? dalle foto nn si vede, qualcuno lo sa?

Grazie

P.s.: per i sensori anteriori al momento nn sono presenti nel listino ricambi e accessori della skoda Karoq, da rivedere più in la.
Anche io mi sono posto la domanda, appena ho tempo provo a scrivergli. A me il Karoq deve ancora arrivare.


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 183
A me sembra che sia solo una staffa

e che non comprenda la videocamera acquistabile a parte
Risultato finale:


uno spettacolo!


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 185
Mi confermate  dalla foto che allego se la fotocamera posteriore e uguale alla vostras-l1600 (3).jpg
Grazie e buone feste




Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 189
Ciao a tutti...
Qlkn saprebbe indicarmi dei coprisedili x la Karoq? Cerco qlks che protegga i sedili da eventuali danni della mia piccola peste (😊😜)...
Grz...

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 190
ragazzi ho installato i coperchi delle bocchette sotto i sedili ma dopo qualche giorno tendono ad uscire. succede la stessa cosa a voi? li avete incollati o fissati in qualche modo

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 191
I miei sono lì da 6 mesi, incastrati per bene non si sono più mossi

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 192
ragazzi ho installato i coperchi delle bocchette sotto i sedili ma dopo qualche giorno tendono ad uscire. succede la stessa cosa a voi? li avete incollati o fissati in qualche modo

li ho da aprile, e li ho installati con il biadesivo che era in dotazione… ad oggi sono ancora li


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 194
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle info riguardo alla cromatura della mascherina presente nella Karoq venduta in Cina.
Dove si può ordinare?
karoq cina.png