Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 83571 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 195
Intendi il baffo nella presa d'aria bassa o i listelli verticali nella calandra?

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 196
il listello cromato orizzontale che passa sotto la targa e sopra le prese d'aria.
Ho cercato anche in AliExpress ma niente da fare. Ci sono tantissimi oggetti cromati ma questo no, almeno non sono riuscito a trovarlo.
Grazie millekaroq cina.png

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 197
Purtroppo non è un listello aggiuntivo. Va cambiata tutta la griglia.
Il codice per il mercato cinese dovrebbe essere 57D853671A
Per il mercato italiano ci sono 3 codici (ma iniziano diversamente). Purtroppo la visuale da cellulare non mi consente di verificare i codici che identificano le differenze. Appena sono al PC ci guardo (senza fretta ::) (good) )

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 198
il listello cromato orizzontale che passa sotto la targa e sopra le prese d'aria.
Ho cercato anche in AliExpress ma niente da fare. Ci sono tantissimi oggetti cromati ma questo no, almeno non sono riuscito a trovarlo.
Grazie mille[attach type=image]58770[/attach]

Ascolta c'è un certo Sergio Gentile che è presente sul gruppo di Facebook che l'ha installate in ogni dove quei listelli, lui ha comprato un rotolo biadesivo 3M su ebay e ci sono di diverse misure sia in lunghezza che larghezza, per cui ricerca sul gruppo indicato e troverai la soluzione, nn cambiare nessuna griglia.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 199
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle info riguardo alla cromatura della mascherina presente nella Karoq venduta in Cina.
Dove si può ordinare?
[attach type=image]58764[/attach][attach

Guarda nel catalogo accessori europeo, spesso accessori del genere, per altri m8dellu tipo l'octavia, ce l'avevano ed era ordinabile anche in concessionaria.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 200
Rispolvero questa discussione per porvi un paio di domande sui cerchi in lega che possono essere montati sul Karoq.
Io ho ordinato un executive, indi per cui mi verrà consegnato con i triton da 17 a cui vorrei montare le invernali, mentre per le estive ho pensato a dei cerchi aftermarket da 18. Il canale originale è da 7, mentre l'ET corretto?
Per chi ha scelto un executive come il mio, a libretto compare anche la possibilità di mettere i 18, oppure dovro' fare richiesta successiva? Grazie mille a chi vorrà rispondermi!  (good)  (good)


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 202
Rispolvero questa discussione per porvi un paio di domande sui cerchi in lega che possono essere montati sul Karoq.
Io ho ordinato un executive, indi per cui mi verrà consegnato con i triton da 17 a cui vorrei montare le invernali, mentre per le estive ho pensato a dei cerchi aftermarket da 18. Il canale originale è da 7, mentre l'ET corretto?
Per chi ha scelto un executive come il mio, a libretto compare anche la possibilità di mettere i 18, oppure dovro' fare richiesta successiva? Grazie mille a chi vorrà rispondermi!  (good)  (good)

Leggi il topic di baldas78, è decisamente esaustivo
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=6271.0

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 203
Se non li hai a libretto (o se vuoi mettere cerchi con misure diverse da quelli originali) puoi sempre intraprende la via del NAD

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 204
Se non li hai a libretto (o se vuoi mettere cerchi con misure diverse da quelli originali) puoi sempre intraprende la via del NAD

Non avendo ancora in mano il libretto, domandavo se i 18 sono opzionabili anche se l'executive ha di serie i 17....
Grazie a tutti x le risposte!!

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 205
Non avendo ancora in mano il libretto, domandavo se i 18 sono opzionabili anche se l'executive ha di serie i 17....
Grazie a tutti x le risposte!!
in fase di acquisto puoi prendere L executive con i 18 optionali, ad un costo, e viceversa a costo zero declassare la Style dai 18 ai 17. Le misure sono sempre le stesse direi!

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 206
in fase di acquisto puoi prendere L executive con i 18 optionali, ad un costo, e viceversa a costo zero declassare la Style dai 18 ai 17. Le misure sono sempre le stesse direi!

Ho preso un pronta consegna, indi per cui, non potevo scegliere i cerchi, e mi devo far andare bene i triton di serie, a cui metterò le invernali, e chiedevo appunto se mi sarei ritrovato i 18 a libretto…. 

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 207
Ho preso un pronta consegna, indi per cui, non potevo scegliere i cerchi, e mi devo far andare bene i triton di serie, a cui metterò le invernali, e chiedevo appunto se mi sarei ritrovato i 18 a libretto…. 
yes!

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 208
per chi fosse interessato agli scarichi come quelli della milotec, anche superskoda li ha appena realizzati e costano molto meno:

purtroppo non ci sono foto migliori.

io comunque ci sto facendo un pensierino..  :D

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 209
Scusate ho letto qualcosa ma non trovo più il post e non so se si parlava di iPhone: il cavo con usb ad angolo 90gradi permette la chiusura dello sportellino senza dover staccarlo? Che marca avete preso in caso? Grazie