Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 83551 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 345
X bacco! Uno se ha un dubbio e c’è qualcuno gentile che risponde nn c’è differenza di post!

Re:Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 346
su questo mi senti di dissentire.
tenere "ordinato" il forum è uno dei principali modi per far circolare e rendere fruibile a tutti le informazioni.
diversamente ovunque sarebbe pieno delle stesse domande e delle stesse risposte.
Poi esistono strumenti come la funzione "cerca" (che credo sia la meno utilizzata del forum) che danno una mano, ma anche solo il cercare topic già aperti che parlano di quello che interessa aiuta.

Scusate l'OT

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 347
Ok chiedo scusa

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 348
Comunque ho chiamato la concessionaria ma loro dicono che nn li montato e nn riescono a preoccuparli! Scusa ma come e possibile?

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 349
Concessionaria Skoda ufficiale con Service? Mi sembra impossibile. Se sono parti originali Skoda non vedo, avendo un guadagno dalla vendita e dal lavoro, perchè non farlo. Fatti spiegare il perchè Brian.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 350
Ufficiale Skoda con service, mi hanno detto che in Italia non sono previsti, forse al estero... esattamente così mi hanno risposto, proverò ha chiamare in altra concessionaria per vedere cosa mi dicono loro

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 351
Può essere benissimo che alcuni accessori non vengano importati.
Accade normalmente anche con versioni o dotazioni che addirittura si installerebbero direttamente in linea di produzione.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 352
Esatto! Mi piacevano molto! Spero di trovarli e installarli

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 353
Qualcuno ha comprato la vasca baule per il Karoq con  Pianale basso e Varioflex? Una cosa del genere
Saluti193296_0_guardliner_kraftwanne.jpg

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 354
Qualcuno ha comprato la vasca baule per il Karoq con  Pianale basso e Varioflex? Una cosa del genere
Saluti[attach type=image]63696[/attach]

Prova a linkare il sito dove hai visto quella in foto. Se, come sembra, è dello stesso tipo/marca di quella che ho preso io per la mia superb, te la sconsiglio caldamente: il materiale è davvero antipatico, semirigido e tende a prendere pieghe antiestetiche oltre ad essere fastidiose nelle operazioni di carico.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 355
Prova a linkare il sito dove hai visto quella in foto. Se, come sembra, è dello stesso tipo/marca di quella che ho preso io per la mia superb, te la sconsiglio caldamente: il materiale è davvero antipatico, semirigido e tende a prendere pieghe antiestetiche oltre ad essere fastidiose nelle operazioni di carico.
Eccolo
https://www.mtmshop.it/vasca-baule-antiscivolo-skoda-Karoq-2017


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 357
grazie della dritta

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 358
Compreso nel prezzo del mio Karoq avevo anche il secure pack e quindi anche i 4 teppetini in gomma e quello per il baule in gomma Doublelface con mouquette quindi utilizzabile girandolo e salvaguardando l'interno originale, oggi appena 2 minuti ti posto le foto. Logicamente è perfetto, è originale Skoda. Prova a guardare questi, non vengono cmq via a poco.
 www.tappetinionline.it/vasca-baule/Skoda/Karoq/?gclid=CjwKCAiAluLvBRASEiwAAbX3GdrPl4Jz3mNRwJwJflM00LFvwKCHx2M44vUCklMrqhcUQ6ROScpioxoC6IsQAvD_BwE
Al massimo prova a chiedere al tuo concessionario se ne hanno uno e a quanto viene via.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 359
Eccolo, nessuna rilascio di sostanze varie percepite, la gomma cinese la puzza che si sente non è certo profumo di rose
1.jpg
3.jpg

Lato in mouquette
2.jpg