Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 83549 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 360
"Eccolo, nessuna rilascio di sostanze varie percepite, la gomma cinese la puzza che si sente non è certo profumo di rose"

Si lo avevo preso in considerazione sicuramentee molto ben fatto, ma cercavo qualcosa con il bordo più alto, Ho una Femmina di Labrador di 32 kg e per queso avevo pensato al bordo più alto , per evitare che quando sale in auto  pioggia e zampe bagnate ecc... $_59.jpgpotessero sporcare il tutto
Passero in concessionario a rivederlo


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 361
Mi sa che ti servirà qualcosa di artigianale se vuoi anche proteggere le sponde laterali e i schienali dei sedili posteriori, ho anch'io un cane di 23 kg, incrocio lab con Golden, so cosa intendi, io rivesto con lenzuolo l'altra macchina. Bello il tuo, complimenti.  :)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 362
Che tenera la "ragazza", complimenti


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 364
Ciao WebMan,  ho preso anche io le pedane laterali ma non capisco come montarle. Tirando via i tappi come faccio a fissare le viti alle staffe? Come faccio a fissare le staffe all'auto ? tiro via i tappi, trovo l'asola e poi la carrozzeria...dove devo agganciare le viti ?
Grazie
 

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 365
Fai una foto di quello che hai ricevuto.

Dovrebbero essere delle staffe a doppia L (quelle nere nella foto sotto, 8 staffe)
che fanno il collegamento tra la carrozzeria e la pedana...



Le staffe nere ( 8 ), con l'aiuto dei bulloni gialli con la piastra saldata, vengono montate nei fori della carrozzeria (dove tiri via i tappi)...
Con i dadi, dentro le incanalature delle pedane, li sistemi in posizione...

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 366
Grazie webMan le ho montate ma i tappi sotto l'auto erano6,quindi ho montato 6staffe invece di 8

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 367
i tappi sotto l'auto erano6,quindi ho montato 6staffe invece di 8

Va bene lo stesso.
Per ogni parte, che un foro senza tappo, solo con la vernice, bisognava grattare la vernice, adesso mi sono ricordato perché lo hai detto tu :)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 368
Se un giorno vorro la montero'ho provato a salire sopra e mi tiene

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 369
Hai provato ha girare il pistoncini sottosopra x vedere se era uguale?

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 370
Ciao! Come sono le pedane?? Dove gli hai ordinati? Ti sembrano di buona fattura? Io vorrei tanto quelli originali ma in Italia si fa fatica a trovarli

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 371
Le ho messe oggi ho provato a salirci sopra e sembra che tengono,le ho prese su Aliexpress e costano molto di meno delle originali

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 372
Ok grazie mille, sicuramente costano meno delle originali anche se sono introvabile, anche come estetica sono belle! Ovviamente se avrai voglia allega una foto montate! Grazie

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 373
Cmq quelle originali in concessionaria costano sulle700/800€

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 374
Concessionaria dove?? Nella mia zona tutti mi hanno detto che nn è possibile e forse al estero, pure stessa risposta me L ha data Skoda Italia