Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 81882 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 375
Come accessorio originale skoda mi sembra che sono sul catalogo

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 376
Nn ci sono


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 378
Sono belle! Grazie mille

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 379
Se guardi bene su internet ne trovi un po' di tipi di pedane,queste le ho viste da qui qualche mese fa,mi sono piaciute,quelle originali magari sono anche più belle ma la spesa  mi sembrava esagerata,poi queste le ho montate da solo,ho solo chiesto a chi le ha già montate (webMan)come aveva fatto,(perché i cinesi nn mettono istruzioni),e dopo un oretta erano su.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 380
Grazie, darò un occhiata

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 381
Tu le cercavi originali in concessionaria e nn le trovi?queste originali su amazon sono disponibili ma il prezzo è di una,secondo me un po eccessivo

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 382
Ciao! Proprio quelli che la concessionaria nn li vende! Gli avevo già viste  su Amazon ,  ho contattato anche il tipo ma n ha risposto x adesso, il prezzo si riferisce a una sola , che mi sembra tanto

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 383
Hai trovato una soluzione?

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 384
Non ancora, aspetto ormai la mia Karoq! Poi mi darò da fare ! Comunque grazie

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 385
ciao,
rispolvero una vecchia richiesta che non mi sembra sia stata "soddisfatta"

qualcuno sa dove poter reperire il profilo cromato orizzontale che si vede nella foto allegata, sotto la targa?

si parlava di catalogo ricambi europeo, oppure di sostituire tutta la griglia...oppure?

su aliexpress non si trova niente...e neanche altrove da una veloce ricerca....qualcuno è riuscito a trovarlo e/o sa esattamente dove poter chiedere?

grazie!  ;)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 386
Per il mercato europeo la maascherina non prevede il listello cromato.
Anche nella scheda degli accessori per la "modanatura paraurti" non è riportato alcun codice e c'è scritto "non per questo modello"
Anche guardando il catalogo non europeo non trovo il codice del listello
(nonso)

credo che l'unica sia guardare Aliexpress o simili se fra le mille cose cromate che fanno è presente

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 387
Per il mercato europeo la maascherina non prevede il listello cromato.
Anche nella scheda degli accessori per la "modanatura paraurti" non è riportato alcun codice e c'è scritto "non per questo modello"
Anche guardando il catalogo non europeo non trovo il codice del listello
(nonso)

credo che l'unica sia guardare Aliexpress o simili se fra le mille cose cromate che fanno è presente

hmm...capito...

cavolo non riesco a trovare niente da nessuna parte.....eppure qualcosa ci sarà...  ???

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 388
....intanto qualche aggiornamento:

montati:
- paraspuzzi/fango skoda
- emblemi Karoq portiere
- palpebre fari

metto 3 foto al volo con cell  ;)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 389
ciao,
rispolvero una vecchia richiesta che non mi sembra sia stata "soddisfatta"

qualcuno sa dove poter reperire il profilo cromato orizzontale che si vede nella foto allegata, sotto la targa?

si parlava di catalogo ricambi europeo, oppure di sostituire tutta la griglia...oppure?

su aliexpress non si trova niente...e neanche altrove da una veloce ricerca....qualcuno è riuscito a trovarlo e/o sa esattamente dove poter chiedere?

grazie!  ;)

mi sa che l'unica sia una cosa simile a questa: https://www.amazon.it/KKmoon-Decorativa-Striscia-Regolazione-Decorazione/dp/B01DW19AN6/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=listelli+adesivo+cromato&qid=1579183480&sr=8-1