Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 105085 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 585
Grazie @baldas78 , il problema è che devo riverniciare il paraurti posteriore, due settimane dopo aver applicato gli accessori per Karoq (finti scarichi, estrattore). Il carroziere preferisce non rimuovere i pezzi ma a me scoccia, quindi li voglio rimuovere io ma volevo trovare un biadesivo a sostituzione di quello preapplicato che sicuremante perderà forza una volta rimosso.
Il fatto è che quei biadesivi sono anche di alto spessore (1-2 mm).

Comunque grazie dell'info, mi trovo qualcosa della 3M.
ciao, mi sono appena accorto che sulla mia Karoq non ci sono i finti scarichi. Ho il paraurti con i buchi......

Risposta n. 586
Che io sappia i finti scarichi sono solo Aftermarket.
Di serie esce con il paraurti dove sono sagomati quelli che sembrerebbero i passaggi dei tubi di scarico (sia a destra che a sinistra) ma dovrebbero essere tappati

Risposta n. 587
Esatto @baldas78 , il paraurti delle prime versioni è solo predisposto, scarichi ed estrattore li ho comprati e montati io.
@Skodami Se vuoi nel mercatino trovi un annuncio dove vendo scarichi ed estrattore color alluminio. Sono nuovi, li vendo perchè poi ho deciso di montarli neri.

Risposta n. 588
Esatto @baldas78 , il paraurti delle prime versioni è solo predisposto, scarichi ed estrattore li ho comprati e montati io.
@Skodami Se vuoi nel mercatino trovi un annuncio dove vendo scarichi ed estrattore color alluminio. Sono nuovi, li vendo perchè poi ho deciso di montarli neri.

Dove li posso trovare anche io NERI?

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK