Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Smontaggio rivestimento tunnel cambio (Letto 2219 volte) Topic precedente - Topic seguente

Smontaggio rivestimento tunnel cambio

Ciao a tutti.
vorrei smontare la parte segnata dalla freccia nella foto e rivestirla di una pellicola carbon look oppure verniciarla di nero.
Qualcuno ha già smontato la parte e può darmi delle dritte ?
Se riesco vorrei smontare anche il coperchio del cassettino.

Grazie a tutti!

Re:Smontaggio rivestimento tunnel cambio

Risposta n. 1
Dovrebbero esserci delle viti nel cassettino chiuso con  sportello, di fronte al cambio. Prima dovresti togliere il rivestimento gommato... Per il resto, è tutto a incastro. Dovrebbe anche esserci qualche video su YouTube.

Risposta n. 2
Dovrebbero esserci delle viti nel cassettino chiuso con  sportello, di fronte al cambio. Prima dovresti togliere il rivestimento gommato... Per il resto, è tutto a incastro. Dovrebbe anche esserci qualche video su YouTube. 

Risposta n. 4
Ciao a tutti.
vorrei smontare la parte segnata dalla freccia nella foto e rivestirla di una pellicola carbon look oppure verniciarla di nero.
Qualcuno ha già smontato la parte e può darmi delle dritte ?
Se riesco vorrei smontare anche il coperchio del cassettino.

Grazie a tutti!

Nella Superb è tutta a incastro, ad eccezione di due viti negli angoli in alto, lato cassettino.
Occhio che sotto i fasci di cavi sono praticamente a misura, quindi non tirare troppo o troncherai i pulsanti  ;)

Risposta n. 5
grazieeee !!!!

Risposta n. 6
confermo, la mostrina del cambio è ad incastro, io solitamente prendo la cornice con 2 mani dal lato interno (cuffia) e tiro verso l'alto. semplicissimo

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK