Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Cromature opacizzata. (Letto 3090 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 15
io vedo e penso al problema della mia auto e quello vorrei risolvere
Per curiosità, anche tu hai questo problema?

Sul forum( non vado io a ricercare) ci sono altri casi
in questi casi se ci ricordiamo che un argomento è già discusso è sempre gradita una ricerca e la pubblicazione del link della discussione. Noi come moderatori/admin cerchiamo di farlo, ma è impossibile ricordarci tutte le discussioni. Lo scopo di un forum è proprio questo, condividere conoscenze ed esperienze (possibilmente in maniera educata visto che siamo tutti maggiorenni qui dentro).

è proprio quello che ha fatto Willy1971 e non capisco perché devi sempre rispondere in questo modo.  :-\

ma cosa centra tirar fuori che anche le Fiat o le Opel di 20 anni fa lo facevano ?
E chi ha parlato di Fiat e Opel di 20 anni fa? Tu. Cerchiamo di darci un taglio a queste risposte inutili, non è mio interesse nascondere i problemi di un auto, ma facciamolo in maniera intelligente, altrimenti ci tocca eliminare messaggi, usare le ammonizioni o rincorrere al ban, cose che non ci piacciono affatto fare.

Mi scuso con l'autore di questa discussione per l'off-topic. (ciaociao)

Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 16
Io non ho questo problema, mi sono messo dalla parte di chi ce l ha nella richiesta di una soluzione ed ho osservato una certa tendenza da chi risponde a sminuire le questioni generalizzando e asserendo che la cosa è diffusa. Mi sembra un fuorviare ad una domanda ben specifica e circoscritta. Anche io penso che a fronte di sacrifici dovuti ad un esborso oneroso sia poco consolante girare lo sguardo altrove con inutili raffronti. Si parla di un difetto..tale resta...se ne faccia carico Skoda nel risalire all' origine ed eliminarlo

Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 17
....ho osservato una certa tendenza da chi risponde a sminuire le questioni generalizzando....

Ti comunico che il tuo modo di fare mi ha ufficialmente scocciato.
Leggi, capisci quello che capisci (o che vuoi capire) e spari sentenze anche a livello personale.
Ma come ti permetti? Io e te siamo forse mai usciti a cena insieme?
E così concludo veramente , sappi che non tollererò, in ogni caso, ulteriori offese.


Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 18
Ufficialmente....
Niente di personale
 (birra)

Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 19
X me quello che lascia senza parole è che il buon Enry...dopo tutto quello che sostiene riguardo al marchio skoda..con una valanga di problematiche e difetti....  la RICOMPREREBBE  ....  (schiaffo)  (wall!)   :-*    detto questo... (b2topic)

Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 20
Il buon Henry ha imparato a far di necessità virtù.
Siccome credo che auto perfette non esistano ,
( migliori sì), bisogna scendere a compromessi. Questa va bene per un uso coscienzioso, carica tanto, consuma nulla....val bene la pena di chiudere un occhio su alcune debolezze( risparmi) ....
Uno...non tutti e due 8)

Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 21
Ciao a tutti, scrivo perchè sento il dovere, avendo chiesto per primo informazioni in merito a questo problema, di informarvi che essendomi recato in Service per il richiamo della batteria, ho sottoposto il problema in oggetto e una volta ispezionato il tutto, mi hanno confermato che bisogna cambiare i profili opacizzati. Mi hanno già fissato un appuntamento ovviamente per i primi di settembre.

Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 22
Ciao a tutti, scrivo perchè sento il dovere, avendo chiesto per primo informazioni in merito a questo problema, di informarvi che essendomi recato in Service per il richiamo della batteria, ho sottoposto il problema in oggetto e una volta ispezionato il tutto, mi hanno confermato che bisogna cambiare i profili opacizzati. Mi hanno già fissato un appuntamento ovviamente per i primi di settembre.
ma li passano in garanzia?

Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 23
Grazie dell'info!


Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 25
Si li passano in garanzia. Il responsabile mi ha chiesto se avessi usato dei prodotti aggressivi o se l'autolavaggio fosse buono. Ho risposto che non ho usato nulla di particolare anche perchè, se così fosse stato si sarebbe dovuto opacizzare tutto il profilo o tutti e due i profili. A questa mia logica considerazione non ha potuto che constatare l'accaduto. Inoltre gli ho detto: "Scusi, se fosse sua la macchina le farebbe piacere?" Mi ha risposto ovviamente di no. Comunque voglio dire che tutto si è svolto in un clima sereno e disponibile. A parte il discorso negativo dell'auto sostitutiva a pagamento (che non ho voluto accettando i disagi dovuti dalla distanza, infatti sono a 50 Km. dal Service) che però riguarda l'area commerciale per il resto non ho nulla da recriminare.  

Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 26
SA parte il discorso negativo dell'auto sostitutiva a pagamento
purtroppo è gratuita solamente per 3 giorni (o 5 se c'è il weekend di mezzo o giorno festivo) e solo se la vettura arriva sul carro attrezzi  tramite il servizio di skoda mobile ( o se sei in buoni rapporti con la concessionaria esistono altri modi meno ortodossi per farsi dare la vettura gratuitamente da skoda)

Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 27
Purtroppo nemmeno tre giorni. Vero è che ci sono altri modi, ne ho avuto la conferma prima di ritirare l'auto, solo che si può fare al tagliando mi spiegava il responsabile, mentre durante gli altri interventi pare non sia proprio possibile. Comunque commercialmente parlando è una fattore negativo, da valutare attentamente in una prossima occasione. Non è pensabile che una persona debba organizzare anche i passaggi per poter portare e ritirare l'auto oltre a subire il disagio lavorativo. Per chi come me con la macchina ci lavora è un problema serio.

Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 28
Ottimo.

Per l'auto sostitutiva, ripeto, dipende....
Dipende dalla discrezionalità del service, dalla disponibilità,  dal rapporto che c'è....
A volte possono decidere uscire dai rigidi protocolli.....
Impossibile non esiste. ;)

Re:Cromature opacizzata.

Risposta n. 29
Concordo.