Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuova ŠKODA FABIA al lancio in Italia (Letto 2513 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova ŠKODA FABIA al lancio in Italia

Risposta n. 15
Non entro nel merito ma dico solo che Skoda quest'anno non ne ha beccata mezza di strategie grazie anche a mamma VW che gli ha tagliato le forniture di motori.
Avevano un'auto che si vendeva da sola e l'hanno tolta dalle vendita senza avere la nuova in sostituzione.
Ci vuole veramente un genio "studiato" a fare questa mossa.
8 mesi senza consegnare l'auto piu' venduta e non si sa ancora quando sara' disponibile la nuova.
Per Fabia cosa volete che dica, al target di questo veicolo non credo interessi particolarmente che telaio o piattaforma abbia sotto.
Ormai e' troppo vecchia e non basta piu' una rivisitazione ma serve un modello nuovo.

Re:Nuova ŠKODA FABIA al lancio in Italia

Risposta n. 16
Troppo vecchia sti ca**i!Sono i costruttori vecchi.Non costava niente lasciare l'ormai collaudatissimo 1.4 tdi euro 6 non capisco quale fosse il problema.Fiat usa ancora oggi il 1.3 diesel dagli anni 90 e tutto funziona.

Re:Nuova ŠKODA FABIA al lancio in Italia

Risposta n. 17
Ne capisco poco ma da quel che so parte del problema con i motori sono dovuti alla omologazione WLTP tanto è che il 1.0 60cv non è ancora in vendita e sarà introdotto nel corso dell'anno prossimo.

Re:Nuova ŠKODA FABIA al lancio in Italia

Risposta n. 18
Le omologazioni con le nuove norme sono un problema,  ma è stato comunicato al lancio che la Fabia facelift non avrà proprio i tdi in gamma.

 

Re:Nuova ŠKODA FABIA al lancio in Italia

Risposta n. 19
Comunque,pur  consapevole di aver acquistato un'auto non freschissima di progetto,la fabietta mi ha convinto.Ha un ottimo rapporto costo dotazioni,la motorizzazione che ho scelto  (1.0 TSI 110 cv),promette ottime prestazioni e bassi consumi,poi secondo me rimane al top sotto l'aspetto ingombri esterni e bagagliaio(ho ordinato la wagon).In questa fascia di mercato,l'unica concorrente è la renault clio sport tourer,ma il motore benzina  renault 899 tce 90 cv non m'ispirava....senza contare che mi sento più in sintonia con la rep.ceca che non con la francia.