Passa al contenuto principale

Topic: Luci di lettura (Letto 1704 volte) Topic precedente - Topic seguente

Luci di lettura

Salve, volevo chiedere a qualcuno che ne sa più di me... le "Luci di lettura anteriori e posteriori" come optional a costo "0"... cosa Sono?
Io che non le ho ordinate non avrò luci nell'abitacolo? Mi sembra assurdo  :(

Re:Luci di lettura

Risposta n. 1
In base al configuratore sloveno,  le "Luci di lettura anteriori e posteriori" come optional a costo "0" sono condizionate dalla selezione della funzione "Kessy" con antifurto, la medesima al costo supplementare di cca. 211 €.

Appare che i sensori antifurto interni siano incorporati nelle luci di lettura.

Re:Luci di lettura

Risposta n. 2
effettivamente non è molto chiaro.
se guardi il listino online a pag 6, nel LED PACK riporta:
Citazione
LED Pack - Ambient Light con Illuminazione a LED a 10 colori, Inserti decorativi "Chrome/Dark Brushed" e Illuminazione vano piedi anteriore e posteriore, luci di lettura anteriori e posteriori a LED e luci di benvenuto nella zona di accesso alla vettura con la scritta "ŠKODA"
il PACK è indcato optional a pagamento per Ambition e Executive e di serie su Style, Scout e Sportline.
le sole luci di lettura ant e post sono riportate optional a 0,00 euro sempre per lo stesso allestimento.

il catalogo online  a pag. 58, invece, indica meglio che le luci di lettura anteriori sono di serie su Ambition ed Executive, mentre ant e post sono optional per quei due allestimenti, mentre per gli altri sono incluse nel led pack.

a mio avviso, pertanto, su Executive ed Ambition le luci di lettura sono solo anteriori e tradizionali, mentre dietro al massimo c'è una plafoniera centrale, anch'essa tradizionale.
Con l'optional (tra l'altro obbligatorio in caso di tetto panoramico) o aggiungendo  il pack LED, le luci di lettura sono anche dietro e sono tutte a LED.

se guardi il manuale d'uso online  a pag. 78 puoi vedere le due differenti luci: la variante 1 (secondo me) è quella base di Karoq, le varianti 2 e 3 sono quelle dell'optional.

Anche secondo il configuratore Italiano quelle luci sono legate all'acquisto del KESSY FULL (650,00 euro) con antifurto, assieme al LED PACK (320,00 euro)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK