Passa al contenuto principale

interni  Topic: Schienale sedile passeggero anteriore ribaltabile (Letto 1661 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Schienale sedile passeggero anteriore ribaltabile

Ciao a tutti,
oggi mi è sorto un dubbio e vorrei il vostro aiuto per schiarirmi un attimo le idee  (nonso) :
è utile il sedile del passeggero anteriore con schienale abbattibile?
Se non ho questo optional, posso lo stesso in qualche modo piegare il sedile o cose simili per quella unica volta nella vita in cui avrò da trasportare materiale lungo?

Purtroppo quando ho ordinato Karoq ho pensato che fosse inutile questo optional, ma ci ripensavo in questi giorni e in realtà mi è venuto il dubbio che visto il basso costo poteva anche essermi utile nell'arco della vita dell'automobile.

Quindi mi chiedo...
1- si può fare una modifica in futuro, dopo che la macchina mi sarà arrivata? O è impossibile?
2- visto che ho fatto l'ordine l'11 maggio, e quindi molto probabilmente l'auto non è ancora entrata in produzione, secondo voi si può chiedere al concessionario l'aggiunta di questo optional? Se si, questa modifica ritarderà di molto i tempi di consegna dell'auto?

Grazie mille e scusate le troppe domande  (doh)  :))

Re:Schienale sedile passeggero anteriore ribaltabile

Risposta n. 1
Lo avevo sull’octavia e l’ho sempre ritenuto utilissimo. Purtroppo sul Karoq non c’era come optional....ci fosse stato non ci avrei pensato 2 volte a riprenderlo

Re:Schienale sedile passeggero anteriore ribaltabile

Risposta n. 2
Lo avevo sull’octavia e l’ho sempre ritenuto utilissimo. Purtroppo sul Karoq non c’era come optional....ci fosse stato non ci avrei pensato 2 volte a riprenderlo
Grazie mille, infatti mi dispiace non averci pensato subito.
Secondo te se l'auto non è ancora entrata in produzione si può richiedere questa aggiunta al concessionario?

Re:Schienale sedile passeggero anteriore ribaltabile

Risposta n. 3
Solitamente non te lo fanno fare....almeno sentendo altri utenti che hanno provato a modificare l’ordine dell’auto
Però io ci proverei perchè ne vale la pena

Re:Schienale sedile passeggero anteriore ribaltabile

Risposta n. 4
Solitamente non te lo fanno fare....almeno sentendo altri utenti che hanno provato a modificare l’ordine dell’auto
Però io ci proverei perchè ne vale la pena
Ok, ti ringrazio molto. Provo a contattare il venditore allora. Grazie, buona serata :)

Re:Schienale sedile passeggero anteriore ribaltabile

Risposta n. 5
Io ce l'ho sul Karoq. Era un'option. Posso trasportare pezzi da 270 cm.

Re:Schienale sedile passeggero anteriore ribaltabile

Risposta n. 6
Solitamente non te lo fanno fare....almeno sentendo altri utenti che hanno provato a modificare l’ordine dell’auto
Però io ci proverei perchè ne vale la pena
dipende "quanto" dopo l'ordine vai a far richiesta di modifica…. io ho aggiunto il family pack una settimana dopo aver firmato il contratto e non mi hanno fatto storie… probabilmente se l'ordine non è stato inoltrato alla casa madre si fa in tempo senza problemi, se lo modifichi dopo, rischi che ti slitti la consegna

Re:Schienale sedile passeggero anteriore ribaltabile

Risposta n. 7
dipende "quanto" dopo l'ordine vai a far richiesta di modifica…. io ho aggiunto il family pack una settimana dopo aver firmato il contratto e non mi hanno fatto storie… probabilmente se l'ordine non è stato inoltrato alla casa madre si fa in tempo senza problemi, se lo modifichi dopo, rischi che ti slitti la consegna
Grazie per la risposta  :) infatti è quello che mi ha risposto il venditore. Ecco l'aggiornamento purtroppo: essendo la produzione prevista tra due settimane, mi ha detto che non è più possibile modificare la configurazione. Io la richiesta l'ho fatta più tardi rispetto a te infatti, perché sono passate 3 settimane inoltrate dall'ordine. Fa nulla, potevo pensarci prima, errore mio. Se mi dovesse capitare di trasportare oggetti lunghi mi ingegneró in qualche modo....lì metterò sul tetto sopra le barre  ;D
Comunque per fortuna penso che mi capiterà molto raramente questa cosa. Almeno spero  (schiaffo)
Mi ha confermato anche il venditore comunque che è un optional utile...quindi a parte il lato positivo che la vettura sarà in produzione prima del previsto e quindi mi ha detto che verrà anticipata la consegna (e qui posso solo che godere  (love) ) , però ha comunque messo il dito nella piaga anche lui, quel mascalzone di venditore  (lmao)

Grazie a tutti per le risposte, e buona giornata a tutti :)

Re:Schienale sedile passeggero anteriore ribaltabile

Risposta n. 8
Grazie per la risposta  :) infatti è quello che mi ha risposto il venditore. Ecco l'aggiornamento purtroppo: essendo la produzione prevista tra due settimane, mi ha detto che non è più possibile modificare la configurazione. Io la richiesta l'ho fatta più tardi rispetto a te infatti, perché sono passate 3 settimane inoltrate dall'ordine. Fa nulla, potevo pensarci prima, errore mio. Se mi dovesse capitare di trasportare oggetti lunghi mi ingegneró in qualche modo....lì metterò sul tetto sopra le barre  ;D
Comunque per fortuna penso che mi capiterà molto raramente questa cosa. Almeno spero  (schiaffo)
Mi ha confermato anche il venditore comunque che è un optional utile...quindi a parte il lato positivo che la vettura sarà in produzione prima del previsto e quindi mi ha detto che verrà anticipata la consegna (e qui posso solo che godere  (love) ) , però ha comunque messo il dito nella piaga anche lui, quel mascalzone di venditore  (lmao)

Grazie a tutti per le risposte, e buona giornata a tutti :)
a me quanto è capitato, ho abbassato lo schienale al massimo e qualcosa sono riuscito a fare… ma in tutta la mia vita mi sarà successa un paio di volte… dipende uno ce uso ne fa, altrimenti, come hai già detto tu, vai di barre sul tetto e via ;)

Re:Schienale sedile passeggero anteriore ribaltabile

Risposta n. 9
a me quanto è capitato, ho abbassato lo schienale al massimo e qualcosa sono riuscito a fare… ma in tutta la mia vita mi sarà successa un paio di volte… dipende uno ce uso ne fa, altrimenti, come hai già detto tu, vai di barre sul tetto e via ;)
Benissimo, grazie della dritta. Se mi dovesse servire farò come hai fatto tu :) ad ogni modo sarò più o meno nella tua situazione, anche a me potrebbe capitare una unica volta nella vita o forse nemmeno quella.
Grazie ancora, buona giornata :)