Passa al contenuto principale

Topic: driving mode select - mantenere impostazioni personalizzate (Letto 347 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

driving mode select - mantenere impostazioni personalizzate

Ciao a tutti!
Vorrei chiedere a voi se è normale che, una volta impostato un profilo INDIVIDUAL con settaggi personalizzati, questo non sia del tutto applicato una volta che l'auto viene riavviata.
Cerco di spiegarmi meglio: ho impostato l'assetto sportivo (più rigido) abbinandolo per prova ad una regolazione del motore ECO; appena fatto, quando lascio l'acceleratore, compare la modalità ECO nel display e l'auto va come in folle; nell'angolo in alto vedo la lettera E che immagino indichi che sono sull'impostazione ECO.
Una volta spenta l'auto e poi riaccesa nell'angolo in alto non viene più riporata al E e quando lascio l'acceleratore non compare più l'indicazione ECO... tenendo acceso il sistema di infotainment in alto a sinistra è riportato Individual ma sembra che solo alcuni parametri siano "mantenuti".... cmq basta rientrare nel menu del Drive Mode, cliccare nuovamente su Individual senza risettare i vari parametri e mi trovo con tutte le impostazioni ok, con la E sul display e con ECO indicato se tolgo il gas.....

Qualcuno sa spiegarmi perchè?

 

Re:driving mode select - mantenere impostazioni personalizzate

Risposta n. 1
Nel mio caso che è un benzina? Eco viene visualizzato quando si attiva la modalità due cilindri, mentre la E senza il numero della marcia inserita vuol dire che sta "veleggiando" cioè è in folle e va avanti x inerzia.

Re:driving mode select - mantenere impostazioni personalizzate

Risposta n. 2
Io ho un vecchio Drive Mode del 2014 su Octavia, sicuramente stupido come una  (capra) ma come lo metto lui resta  (love)

In effetti potrebbe essersi ossidato un contattino su un relè visto che sono 90.000 km che è in Sport  ;D  ;D