Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Gancio di traino Skoda Superb (Letto 4028 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Gancio di traino Skoda Superb

Risposta n. 30
è comunque un peccato avere quel "coso" nero nella barra cromata
nooooooo in realtà lo ordini nero ma arriva cromato questo è il pezzo arrivato e come era prima

 

Re:Gancio di traino Skoda Superb

Risposta n. 31
Scusate ho una skoda superb 3s novembre 2018 4x4 L&K 2.0 190cv, mi hanno detto che non posso montare il gancio traino originale. Sono andato in una officina skoda e in una officina normale

Re:Gancio di traino Skoda Superb

Risposta n. 32
Scusate ho una skoda superb 3s novembre 2018 4x4 L&K 2.0 190cv, mi hanno detto che non posso montare il gancio traino originale. Sono andato in una officina skoda e in una officina normale
mi sembra strano, un utente qui sul forum ha la stessa auto tua e ha il gancio
l'utente è  steire

Re:Gancio di traino Skoda Superb

Risposta n. 33
mi sembra strano, un utente qui sul forum ha la stessa auto tua e ha il gancio
l'utente è  steire
Ho paura che lo.aveva già quando ha preso la macchina, io vorrei metterlo ........

Re:Gancio di traino Skoda Superb

Risposta n. 34
è  strano, se si può installare i. origine non vedo il motivo per cui non si possa fare in seguito

Re:Gancio di traino Skoda Superb

Risposta n. 35
mi sembra strano, un utente qui sul forum ha la stessa auto tua e ha il gancio
l'utente è  steire

Io ho il gancio, auto era uscita cosi dalla fabbrica. Io l'ho scelta al concessionario tra quelle esposte.
Magari gancio originale implica altre modifiche che un gancio aftermarket non necessita...

Re:Gancio di traino Skoda Superb

Risposta n. 36
Sulla carta di circolazione non c'è scritto nulla in proposito?

Re:Gancio di traino Skoda Superb

Risposta n. 37
Qua in Germania molte auto hanno gancio e ogni meccanico installa ganci aftermarket,  penso ci sia meno burocrazia

Re:Gancio di traino Skoda Superb

Risposta n. 38
Anche in Italia è normalmente possibile installare un gancio di traino aftermarket. Originale o no, in officina ufficiale o presso installatori terzi.
L'ho fatto più volte da vent'anni a questa parte.
Il mio dubbio nasce dal fatto che, per esempio, sulla Octavia 3 G-TEC non è possibile farlo una volta che l'auto ha lasciato la fabbrica. Strano fin che si vuole, ma è così. Sì tratta effettivamente di un caso anomalo e piuttosto raro.
Quindi prima di dare certezze assolute a chi ha posto la domanda, ho chiesto cosa è annotato sulla sua carta di circolazione.
Di solito è scritto che "la vettura può essere dotata fin dall'origine di gancio traino, ogni montaggio successivo deve essere approvato....".