Bologna - Autocommerciale 29 Novembre, 2019, 16:24:21 pm Un plauso a questo service ben organizzato e di una professionalità che a fatica ancora si trova in giro.Il Responsabile clienti Claudio Caruso ha fatto l'impossibile per trovare letteralmente un buco tra gli appuntamenti che avevano, e questo per rendere contento e non mettere in difficoltà un cliente mai visto.Questo quanto accaduto:La mia Fabia é in scadenza del contratto di manutenzione programmata (4 anni o 60k chlimetri) acquistato contestualmente alla vettura, chiamo svariati service per fissare appuntamento ma tutti sono già pieni fino a Gennaio (alcuni fino ai primi di febbraio).Chiamato l'Autocommerciale la sera alle 18 (del 28-11)mi viene chiesto di richiamare l'idomani mattina. Questa mattina (29-11) chiamo come da accordi, personale gentilissimo e dopo aver spiegato la situazione dicono che prima darmi risposta devono sentire il capo officina.Passa neanche mezz'ora che il responsabile Clienti (il Sig. Caruso) chiama e mi dice che avrebbe un posto oggi pomeriggio ma dovevo essere puntualissimo alle 14. Ovviamento accetto al volo e mi presento in orario, dopo aver firmato tutte le carte la mia amata fabia viene presa in consegna e portata in officina..Ora sono in attesa della vettura (che dovrebbe essere pronta tra poco.in quanto l'ho appena vista passare per il giro di prova).Faccio davvero i complimenti allo staff di questo service.BRAVI ! Citazione 4 Mi Piace
Re:Bologna - Autocommerciale Risposta n. 1 – 18 Dicembre, 2019, 11:19:36 am Ho fatto due preventivi con loro per un nuovo.Problema che mai mi veniva scritto il prezzo finale, sempre a "voce".Altro dato che ha prezzi superiori rispetto alla media. Citazione 1 Mi Piace