Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: La strana voce di Android Auto nel leggere i messaggi Whatsapp (Letto 107 volte) Topic precedente - Topic seguente

La strana voce di Android Auto nel leggere i messaggi Whatsapp

Ciao,

da circa una settimana i messaggi di whatsapp su Android Auto vengono leggi da una stranissima voce.
Non so come definirla, una specie di "Italynglish" femminile. Come quando un inglese cerca di parlare in italiano.
Suscita un pò di ilarità nell'ascolto ma di fatto è un problema perchè non si capisce nulla.
E' capitato a qualcuno fra voi? (Bolero con Smart link via Cavo su Skoda Scala Ambition).
Possibili soluzioni?

Grazie
maurizio

Re:La strana voce di Android Auto nel leggere i messaggi Whatsapp

Risposta n. 1
probabilmente gli sbalzi di temperatura (auto sotto al sole poi aria condizionata a palla) hanno fatto male a Laura che ora ha la raucedine... (martello)

Io con le voci di lettura automatiche ormai non ci faccio più caso... negli anni ho avuto Maps bipolare (voce da ragazza giovane e voce tremolante da vecchietta alternate) oppure Maps frettoloso (svoltar a destr e prend SPo - che stava per SP8) recentemente l'assistente di Google aveva iniziato a rispondermi una volte con voce maschile ed una volta con voce femminile... ho pensato che fosse per la par condicio

(nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

Risposta n. 2
Stesso identico problema. bolero + android auto.
e stesso periodo di tempo.

Risposta n. 3
Stesso problema.
E' un bug di google introdotto nel ultimo aggiornamento.
L'unico modo che hai è disistallare gli aggiornamenti di google in attesa che fissino il bug.