Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda Model Year 2021 (Letto 1240 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Skoda Model Year 2021

Risposta n. 1
...tutta la gamma adotterà il volante di nuova generazione presentato su OCTAVIA...

Quello ORRENDO a cui manca un pezzo????

Ma c'è qualcuno a cui piace?

(schiaffo)

Risposta n. 2
Io sul comunicato leggo: "da FABIA a SUPERB, sarà l’adozione del nuovo volante completamente rivisto nell’ergonomia e nelle funzionalità, a due o tre razze in base alla versione, che ha debuttato sulla quarta generazione di OCTAVIA."

Risposta n. 3
Quello a due razze più bubbone a me non piace per niente...

Risposta n. 4
Bah, dovrei vederlo dal vivo per farmi un'idea, non mi dispiace il nuovo design della parte centrale e comandi con le cromature, certo che nella versione base sembra manchi un pezzo

Risposta n. 5
Io non mi ero nemmeno accorto che sul nuovo volante ci sono anche due "prese d'aria" al centro  (lmao)

Risposta n. 7
 (driving)  (driving) ebbene, io ho il volante a 2 razze, e mi piace tanto!!!  (lmao)  (lmao)
Credo di essere l'unica  (dance)  (dance)

Risposta n. 8
quello a 3 razze (anche sportivo) e'comunque sempre presente come optional con minimo sovrapprezzo..mi sembra 150 euro

Risposta n. 10
quello a 3 razze (anche sportivo) e'comunque sempre presente come optional con minimo sovrapprezzo..mi sembra 150 euro

Mi scuso se vengo interpretato con negatività, ma 150 euro per un pezzo di plastica di 1 spanna, pelle traforata invece che piena su tutta l'impugnatura, e sagomatura inferiore che come 'costo' è 0,.... Beh a me pare un poco salato. Poi, ovvio, è il marketing che li fa costare 150 euro, ma ne varrà si o no 30...

Risposta n. 11
Ti dò perfettamente ragione che 150€ sono un po' troppi per il volante diverso, anche se da quello che ho capito cambiano anche le posizioni dei vari tasti/comandi...ma alla fine, se uno sceglie un auto, la prende in base a ciò che vuole o al massimo scende a compromessi e la prende come da listino!
È un po' come scegliere la ruota di scorta invece di avere il kit gonfiaggio, secondo me