Re:superskoda.com Risposta n. 645 – 10 September, 2018, 12:13:45 Citazione da: cepus – - 07 September, 2018, 17:33:12@enzo.73 forse le istruzioni non sono disponibili on line ma arrivano insieme all'oggetto mmm in genere quello che prendi da superskoda sono privi di istruzioni... almeno... per quello che ho sempre preso io è stato sempre così Citazione
Re:superskoda.com Risposta n. 646 – 12 September, 2018, 18:32:47 Citazione da: enzo.73 – - 07 September, 2018, 16:46:21io sono indeciso per questi: http://www.superskoda.com/Skoda/Karoq/Karoq-original-Martinek-auto-exhaust-like-spoilers-ALU non sono del tutto convinto... vorrei sapere più che altro come si applicano...BIADESIVO le istruzioni non servono Citazione 1 Mi Piace
Re:superskoda.com Risposta n. 647 – 13 September, 2018, 19:40:25 Approfittando degli sconti, per la mia Fabia 3 ho comprato: tappetini anteriori in gomma per l'inverno, battitacco in alluminio con contorno nero, set 3 reti per il baule e il porta cellulare da mettere al posto del posacenere (preso il porta cellulare delle Fabia 2 perché quello della 3 non sembra il suo).. P.S. nel porta cellulare attenzione alle dimensioni. È abbastanza stretto. Già il mio Galaxy A3 2017 ci sta stretto. Ordinato tutto domenica, pagato con Postepay e consegnato oggi 👏 tutto ottimo ed in ordine 👏 Citazione
Re:superskoda.com Risposta n. 648 – 13 September, 2018, 19:54:19 Già arrivata? Complimenti Chissà quando arriverà la mia roba?... E chissà che non debba chiedere aiuto per montarla Citazione
Re:superskoda.com Risposta n. 649 – 13 September, 2018, 20:28:33 Sisi, veramente velocissimi. Corriere GLS. Merce spedita lunedi, martedi era in germania, ieri centro smistamento nord Italia (Milano? Padova? Boh), stanotte arrivata a Udine e stamattina in consegna tu che hai comprato? @Widder81 Citazione
Re:superskoda.com Risposta n. 650 – 13 September, 2018, 21:05:02 Io stavolta mi sono accaparrato i fendinebbia neri (@schwaltzbauer confido nella tua conoscienza) e le palpebre per i fari È la quarta volta che compro da loro... speriamo bene Citazione 1 Mi Piace
Re:superskoda.com Risposta n. 651 – 13 September, 2018, 21:51:45 Io ho ordinato il 7....sono passati 6 giorni e ancora non e'arrivato niente...su mia richiesta hanno fornito un codice..non mi pare il tracking Number ma il "n.di riferimento internazionale" in stato "spedizione creata".... Citazione Ultima modifica: 13 September, 2018, 22:20:55 da FGSuperb
Re:superskoda.com Risposta n. 652 – 14 September, 2018, 06:23:06 Anche a me una volta capitò una cosa simile... Feci l'ordine appena iniziati gli sconti, ma il mio ordine partì 3 giorni doppio la fine del periodo, arrivandomi a quasi 10 giorni dal pagamento.Se verificavo sul sito dava ordine partito e nessun track number Citazione
Re:superskoda.com Risposta n. 653 – 14 September, 2018, 09:42:29 Fase 1:per trovare il numero di spedizione digitate nella barra indirizzo web questo link: http://www.superskoda.com/scripts/objednavky_detail.php?COB= e dopo "COB=" digitate il numero del vostro ordine (quello lo trovate anche nelle email di conferma); dovrebbe comparire il dettaglio dell'ordine e nell'ultima riga Nr ............................... si legge il numero di spedizione che è composto di 11 cifre (nel caso di corriere GLS);Fase 2:in questa pagina del Corriere GLS https://www.gls-italy.com/it/home/spedire-con-gls?Itemid=164 ho inserito quelle 11 cifre nella casella di destra in blu scuro "Ricerca spedizioni" mettendo la spunta su Rif. Internazionale; occhio che se lasciate la spunta su Rif. Nazionale la spedizione non la troverete mai.io ho seguito questo sistema, banale lo so, però magari sfugge qualcosa e ci si incazza per un niente Citazione 1 Mi Piace
Re:superskoda.com Risposta n. 654 – 14 September, 2018, 10:09:52 Citazione da: cepus – - 14 September, 2018, 09:42:29Fase 1:per trovare il numero di spedizione digitate nella barra indirizzo web questo link: http://www.superskoda.com/scripts/objednavky_detail.php?COB= e dopo "COB=" digitate il numero del vostro ordine (quello lo trovate anche nelle email di conferma); dovrebbe comparire il dettaglio dell'ordine e nell'ultima riga Nr ............................... si legge il numero di spedizione che è composto di 11 cifre (nel caso di corriere GLS);Fase 2:in questa pagina del Corriere GLS https://www.gls-italy.com/it/home/spedire-con-gls?Itemid=164 ho inserito quelle 11 cifre nella casella di destra in blu scuro "Ricerca spedizioni" mettendo la spunta su Rif. Internazionale; occhio che se lasciate la spunta su Rif. Nazionale la spedizione non la troverete mai.io ho seguito questo sistema, banale lo so, però magari sfugge qualcosa e ci si incazza per un niente Ha funzionato!!....... attualmente risulta14-09-2018 00:26:26 Repubblica Ceca Spedizione partita dalla sede GLSdirei con grande ritardo!!!!Il sito di superskoda è in condizioni drammatiche....non è possibile ricercare il codice spedizione, non si adatta ai dispositivi mobili... anche l'assitenza via email fa ...... ecc... Citazione
Re:superskoda.com Risposta n. 655 – 14 September, 2018, 12:52:58 Una volta che hai pagato, tranquillo che non hai più speranza di essere preso in considerazione. Per il resto sono affidabili. Citazione 1 Mi Piace
Re:superskoda.com Risposta n. 656 – 14 September, 2018, 12:53:58 Citazione da: FGSuperb – - 14 September, 2018, 10:09:52Il sito di superskoda è in condizioni drammatiche....non è possibile ricercare il codice spedizione, non si adatta ai dispositivi mobili... anche l'assitenza via email fa ...... ecc... però di necessità si fa virtù e quando si trova una soluzione bisogna condividerla molto spesso capita che il pacchetto venga ritirato dallo Spedizioniere in giornata ma che la spedizione vera e propria cominci quando c'è un numero sufficiente di spedizioni che coprano le spese; per quanto strano possa sembrare, anche gli Spedizionieri lavorano per guadagnare e non per far arrivare la merce più in fretta possibile, e non essendo merce deperibile o che deve essere recapitata tassativamente entro un termine stabilito, giorno più o giorno meno bisogna metterlo in preventivo.D'altronde la spedizione costa 10 euro, a spedire dall'Italia all'Italia si spende di più, le conclusioni le lascio a voi... Citazione 2 Mi Piace
Re:superskoda.com Risposta n. 657 – 19 September, 2018, 09:26:30 ..arrivato il paccone dopo 12 g ..ora devo trovare sul tempo di passare dal carrozziere per tappare un buco e montare il nuovo arrivato Citazione
Re:superskoda.com Risposta n. 658 – 19 September, 2018, 10:27:58 Già solo la scatola con quei marchi importanti la conserverei nel mio garage Citazione 1 Mi Piace
Re:superskoda.com Risposta n. 659 – 20 September, 2018, 19:45:50 Babbo Natale è arrivato Citazione 3 Mi Piace