Passa al contenuto principale ↑ ↓

multimedia  Topic: Android auto (Letto 50385 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Android auto

Risposta n. 150 –
Se a qualcuno potesse tornare utile, segnalo che il OnePlus Nord 3 funziona perfettamente con Android Auto wireless sulla Octavia 2020 (MIB 3).

Risposta n. 151 –
ciao, qualcuno usa Carstream con Android Auto ?    da quando c'è la versione 14 non riesco più a vederlo nelle icone sull'auto

Risposta n. 152 –
Android 14 ha mandato in pensione i vari stratagemmi per espandere le funzionalità di AndroidAuto. Ormai è più pratico prendere un dispositivo che contiene autonomamente android e le sue app e collegarlo al mib. I cosidetti AI Box.

Risposta n. 154 –
Google maps sul cruscotto poi qualcuno è riuscito a visualizzarlo?

Risposta n. 155 –
Google Maps non compare nel Virtual Cockpit, funziona solo l'indicatore di svolta nell'Head Up Display. Per avere la visualizzazione della mappa nel Virtual Cockpit devi per forza utilizzare il navigatore dell'auto.

Risposta n. 156 –
...funziona solo l'indicatore di svolta nell'Head Up Display...
Io ho provato in vari modi per vedere il semplice indicatore di svolta nella Kamiq ma non va. Bisogna forse avere come letto da qualche parte la bussola che io non ho?
Adesso ho visto cosa è l'Head Up Display, non ce l'ho  (martello)

Risposta n. 157 –
Io ho provato in vari modi per vedere il semplice indicatore di svolta nella Kamiq ma non va. Bisogna forse avere come letto da qualche parte la bussola che io non ho?
Sì infatti mi riferivo alle indicazioni proiettate sul parabrezza ;)
Non so se per avere l'indicazione di svolta nel Virtual Cockpit serva la bussola, non ho mai verificato personalmente, ma penso di sì.

Risposta n. 158 –
Non lo so neanche io se serva o meno la bussola, su l'Octavia ce l'ho e nel virtual cockpit le indicazioni di AA le vedo (non ho l'head up display).
Può anche darsi che il motivo sia semplicemente il diverso software tra Kamiq e Octavia (nonso)

Risposta n. 159 –
In un forum di T Roc dicevano di visualizzare le indicazioni di svolta mettendo la schermata della bussola, ma io non ho la bussola perciò nema :-)

Risposta n. 160 –
Anche a voi capita che il telefono (collegato con Wi-Fi) si scolleghi e ricolleghi spesso?

Risposta n. 162 –
Anche a voi capita che il telefono (collegato con Wi-Fi) si scolleghi e ricolleghi spesso?
A me ogni tanto, soprattutto se avvio auto con schermata di AA, mi chiede di autorizzare dal telefono, ma con esito negativo.
Ogni tanto svuoto cache di android auto e la situazione è migliorata.

Risposta n. 163 –
Succede anche a me. Ma la cosa più curiosa è che succede ogni volta che passo in quel preciso punto. Quando passo davanti a quella concessionaria, garantito che android auto si disconnette.

Risposta n. 164 –
Buongiorno,
ho una Octavia 2024, che al momento dell'acquisto sincronizzavo con il mio Galaxy S21 Ultra senza un minimo problema in wifi.
Lo scorso anno sono passato a Galaxy S25 Ultra e da li sono iniziati problemi a non finire, connessioni instabili, riavvi dell'infotaiment, e spesso la connessione non riparte finchè non spengo la macchina, la chiudo, aspetto qualche secondo e riapro e rientro (probabile spegnimento totale della radio!
Mi sembra assurdo che nel 2026 un telefono top di gamma, e un'auto super accessoriata non riescano a funzionare correttamente.
Il mio amico con il Kodiaq e apple car play non ha mezzo problema!
GRRRR
Grazie a tutti per le indicazioni.