Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Differenze allestimenti Style e Executive Octavia IV (Letto 4300 volte) Topic precedente - Topic seguente

Differenze allestimenti Style e Executive Octavia IV

Ciao a tutti, devo cambiare auto e sto facendo dei preventivi per l'octavia wagon mild hybrid 1.5.
Non sono sicuro se scegliere il modello elegance o style, qualcuno di voi ha gia questa macchina e riesce a chiarirmi un po' le idee?

grazie

Re:Differenze allestimenti Style e Executive

Risposta n. 1
Benvenuto!
Elegante intendi executive?
Hai dato un'occhiata al listino disponibile sul sito ufficiale Skoda Italia? Sono indicati bene gli optional in più o in meno tra i due modelli

Risposta n. 2
Benvenuto.
Con quella motorizzazione, se ti piace lo stile, fanno anche la Scout.

Comunque tra Executive e Style puoi vedere qui tutte le differenze:

Risposta n. 3
Grazie per il suggerimento.
Se non ho visto male la scout non è 4x4.
Tra l'altro in questi giorni ho visto anche la nuova Hyundai Tucson, un'altro tipo di macchina ma che con il suo motore full hybrid e questa linea nuova mi intriga. Sono molto indeciso.

Risposta n. 4
La Scout 4x4 c'è solo in motorizzazione diesel.

Beh, come hai detto anche tu, tutt'altro genere di macchina la Tucson.
Dipende cosa ti occorre ;)

Risposta n. 5
Purtroppo a livello esetico e per l'octavia anche affettivo mi piacciono tutte e due; quello che sto pensando da un po' di tempo è un motore meno inquinante rispetto al diesel (il mio), con molti meno problemi di filtri anti particolato e valvole varie che, viaggiando per la maggior parte del tempo in città non sono l'ottimale.
Per questo mi sono interessato all'ibrido che sia full o mild hybrid perchè per il tipo di strada che percorro quotidianamente sono più convenienti.

Risposta n. 6
Se ti orienti sul power train elettrificato guardati un pò di video su quello collaudato dal gruppo vw 1.4tsi + elettrico oppure il 1.5 mild hybrid e poi le alternative.
Avessi dovuto rimanere sul full hybrid avrei pensato a toyota (nel 2019 ero stato vicino a prendere la nuova rav4)
La tucson ha un design accattivante e per nulla banale.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK