Passa al contenuto principale ↑ ↓

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Octavia RS280: prime foto spia  (Letto 7672 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 15 –
Mi pare da gennaio, ma non ne sono certo.

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 16 –
Maledetti,pagan sempre gli stessi! :(

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 17 –
Bella cavoli...

CMQ:
- Leon 4x4 non è la cupra ma una versione TopSport (della prima serie) 4x4, se non erro era 150cv TDI
- Leon ha battuto la VW Golf una sola volta portando una Cupra con più cavalli di una Golf, è di questo se ne sono vantati (ero presente alla presentazione a Valencia) alla presentazione, poi ovviamente mamma VW ha fatto di più. QUesto per dire che Seat e Skoda sono ancora la "sottomarca" di Audi e VW (una la sportiva e una l'eleganza/economica).
- Effettivamente sento/leggo che tanti si lamentano che mancano motori "grossi" (i V6) e la 4x4 su tutte le versioni...mah...
- Che io sappia avevano detto che non lo eliminavano il superbollo, senza contare che aumentare il bollo di tutte del 15% è un'ulteriore mazzata al popolo che già non ce la fa.... automobilisti=sempre polli da spennare

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 18 –

esatto.. non so bene quando entra in vigore, ma ENTRA in vigore questo nuovo ordinamento per cui niente superbolli ed aumentano tutti.

(schiaffo)

Al solito. DX o SX non cambierà mai nulla, in Italia...son solo capaci di tassare qualunque cosa e, per non penalizzare i loro amici ricchi, penalizzano tutti gli altri!

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 19 –
Almeno su questa, il doppio scarico sarà reale, spero! Dalle foto sembrerebbe di si!

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 20 –

Almeno su questa, il doppio scarico sarà reale, spero! Dalle foto sembrerebbe di si!

Solo su tdi è vuoto perchè ha lo scarico gemellato,mentre già il benza TSI da 220cv ha lo scarico sdoppiato,quindi funzano entrambi! :)

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 21 –
molto bene,questi scarichi mi piacciono.
Magari i 2 tubi per parte cromati ma diciamo che così ci siamo,sono nel mio stile.
Niente superbollo credo,ho provato a fare un calcolo sul sito ACI e in effetti anche per auto con 600cv non si pagano piu' delle fortune.
E per gli EURO6 come nel caso della mia TSI,il costo dei kW in eccesso ai 100 e' un po' piu' basso.
Sarebbe alla portata insomma.