Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: quale colore per i fendinebbia: normale o nero? (Letto 3057 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 15
Sono foto di esemplari in vendita in svizzera prese da un noto sito.
Sul listino italiano, tralasciando la RS, le luci diurne a led sono disponibili solo con i fari allo xeno. Inoltre sono in combinazione obbligatoria con i fendinebbia nella versione black.
Allego il listino per comodità.

https://www.skodaclub.it/index.php?action=dlattach;topic=1817.0;attach=1320

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 16
ok grasssie mc

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 17

Lascia stare le cromature che poi stancano e vai con l'all black^-^

Considerando poi che per le cromature mi tocca fare acquisti, invece per il nero mi arrangio io wrappando in PVC adesivo  ;)

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 18
Citazione da: "Mengue"
Citazione da: RobyA112 - 05 Agosto, 2014, 21:48:49 pmLascia stare le cromature che poi stancano e vai con l'all black^-^Considerando poi che per le cromature mi tocca fare acquisti, invece per il nero mi arrangio io wrappando in PVC adesivo 
Per parti tipo mascherine, grigliature o particolari non troppo estesi (maanche cerchioni) consiglio anche l'uso del Plasti-dip, che è resistente, ma facilmente rimovibile.

Re:quale colore per i fendinebbia: normale o nero?

Risposta n. 19
la scelta è solo dettata da gusti personali, io preferivo i black ma l'executive usciva con i silver, così anzichè spendere 80€ per la coppia di fendi (e poi mi sarebbero rimasti i silver a prender polvere) ho deciso di smontarli e verniciarli io stesso.

soddisfatto.

NB: i fendinebbia, al contrario dei fari principali, sono sigillati con un mastice nero (tipo sikaflex dei vetri), per cui non basta scaldarli, bisogna manualmente tagliare la colla fino a separazione, un lavoro un pò lungo (un paio d'ore) ma fattibile. Ovviamente al rimontaggio ho usato il mastice butilico cosicchè dovessi ancora aprirli basterà scaldarli in forno ed aprirli.

ciao