Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Avvistamenti! (Letto 180914 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 1470
Tu prova di nuovo a postare un brano di questo livello qualitativo che io parto subito verso nord est per morsicarti l'indice della mano destra.
Così per qualche mese non puoi linkare più niente! (knu)

@willy1971 ,
se basta così poco per convincerti a venire da queste parti, a breve ne posterò uno anche peggiore!  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Risposta n. 1472
Altra Superb Wagon, questa volta Argento Brillante, avvistata a Torino: due in un giorno!!! Mi pare un evento! (ciaociao)

Io invece ho appena finito di girare attorno ad una superb sw style nera con cerchi da 19".......

Che bel bestione!

Risposta n. 1475
io proporrei di chiudere questa discussione e aprirne due nuove:
- avvistamenti Skoda
- avvistamenti altre marche ;)

Questo perché è sconsigliato per le prestazioni del forum di avere discussioni con più di 100 pagine ;)

Risposta n. 1476
OK...Questo topic, comunque, resta consultabile, o viene eliminato?

Risposta n. 1477
Incrociata oggi verso le 18.00 provinciale Vignola Sassuolo Skoda Superb berlina con tettuccio nero grigia argento metallizzata!@davide3er i veri malati si vedono dal tettuccio aperto come noi!Ero di corsa tanto per cambiare !! Mi ricordo sempre del caffè!

ahahahahha grande!!

Risposta n. 1478
Dai che se ci riusciamo ci facciamo pagare il caffè da@ale_fabia :))  (lmao)  (rofl)

Risposta n. 1479
Spiritoso luca hahahahah..... quando riusciremo ad incontrarci...tutti e tre hahahah

E con questo chiudo il topic e ne apro due distinti

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK