Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Tiriamo fuori il meglio dall'Amundsen! (Letto 11345 volte) Topic precedente - Topic seguente

Tiriamo fuori il meglio dall'Amundsen!

Ciao a tutti!  (welcome)

Do alla luce questo topic per raccogliere l'esperienza di tutti per tirare fuori il meglio dal nostro Infotainment System AMUNDSEN!

Personalizzarlo, espanderlo, aggiornarlo, manutenerlo, sfruttarne tutti i segreti! Iniziate a condividere!  (birra)

Re:Tiriamo fuori il meglio dall'Amundsen!

Risposta n. 1
Purtroppo l'amundsen è un sistema piuttosto chiuso e poco personalizzabile...io ho aggiunto i velox come poi (anche se non servono a nulla visto che non viene emesso nessun suono all'approssimarsi del velox...)

Risposta n. 2
Approfitto per chiedere una cosa riguardo all'aggiornamento..si possono aggiornare tutte le versioni di Amundsen tramite sito e relativo download su sd?io ho una versione diversa dall'octavia 3 di questo navigatore o almeno credo...non ho la seconda sd nel bracciolo o da qualche altra parte...

Risposta n. 3
Se hai l'sd originale si

Risposta n. 4
E dove sarebbe l'sd originale??:(

Risposta n. 5

Purtroppo l'amundsen è un sistema piuttosto chiuso e poco personalizzabile...io ho aggiunto i velox come poi (anche se non servono a nulla visto che non viene emesso nessun suono all'approssimarsi del velox...)

Mi ricordi come hai fatto?

Risposta n. 6
Qualcuno sa dirmi se (come sospetto) i punti memorizzabili siano limitati ad un tot (circa un centinaio, direi)?

Fosse così, sarebbe davvero una delusione e, sinceramente, mi costringerebbe a valutarne la sostituzione con il Columbus...  :-\

Risposta n. 7

Ok....direi che se non hai l'sd originale Skoda...il tuo è la precedente generazione che non si può aggiornare con il metodo in uso sulla nuova versione

Risposta n. 8
Ho controllato a quanto pare non ho l'sd originale ma ci sono le voci per aggiornare da sd e le mappe sono le v6 western europe che anch'esse sono reperibili solo in SD dalle ricerche che ho fatto...mi sorge un dubbio...non è che il conce doveva consegnarmi anche l'sd con cui ha installato la v6?a voi è stata data??

Risposta n. 9
Sulla nuova versione dell'amundsen si....su quella vecchia erano precaricate in fabbrica le mappe

Risposta n. 10
Citazione da: "ciko"
Ho controllato a quanto pare non ho l'sd originale ma ci sono le voci per aggiornare da sd e le mappe sono le v6 western europe che anch'esse sono reperibili solo in SD dalle ricerche che ho fatto...mi sorge un dubbio...non è che il conce doveva consegnarmi anche l'sd con cui ha installato la v6?a voi è stata data??
Ciao Ciko, vedo che sei di padova, da chi l'hai presa l'auto? Superauto?

Risposta n. 11
No no sono dalla bassa padovana non proprio di Padova città e l'auto l'ho presa in una conce a piove di sacco...scusate l'ot :)
Quindi io per aggiornare dovrei prima raccattare una sd originale o comprare il primo aggiornamento in modo da avere l'sd??

Risposta n. 12

No no sono dalla bassa padovana non proprio di Padova città e l'auto l'ho presa in una conce a piove di sacco...scusate l'ot :)
Quindi io per aggiornare dovrei prima raccattare una sd originale o comprare il primo aggiornamento in modo da avere l'sd??

Se non ricordo male sono in vendita i dvd con le mappe aggiornate per le versioni precedenti di Amundsen e columbus

Risposta n. 13
Io le mappe le ho aggiornate (v6) e il navi non legge i dvd mi sembra..mi sto cercando di fare un'idea per saper cosa fare in futuro quando dovrò aggiornare..la versione v6 è disponibile solo in formato sd quindi a rigor di logica in conce devono aver usato l'sd per caricare le mappe..ma mi confermate che quell'sd non deve essere consegnata al cliente?è corretto che a me non abbiano dato nulla e che mi debba arrangiare a reperirla in futuro?

Risposta n. 14
Ciao , Ho l'auto da 10gg , purtroppo non riesco a salvare le destinazioni .
Il navigatore mi dice che non e' stato possibile salvare .  Ho fatto tutto come dice il manuale , SD nello slot 2 (con spazio libero) in piu' ho una SD card da 8GB nell'altro slot (con caricati alcuni brani MP3 ) con circa 3GB liberi.    C'e' qualcuno mi da un'indicazione? grazie

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK