Re:Centralina chiamata di emergenza Risposta n. 30 – 28 April, 2025, 11:12:17 Citazione da: SKA – - 27 April, 2025, 21:47:19Ottimo! E' esattamente quello che ho deciso di fare la prossima volta che il problema si presenterà: far partire la chiamata! E se la "signorina" dovesse rompere i ********... le dirò che, visto che non sanno costruire auto, sta a loro tenere compagnia agli sfortunati utenti abbandonati in giro per le strade a bordo di maledetti ferri da stiro... Domanda: risponde qualcuno dell'assistenza Skoda o qualche servizio di emergenza tipo 112 ? Citazione
Re:Centralina chiamata di emergenza Risposta n. 31 – 28 April, 2025, 11:55:10 Citazione da: GiocarroDomanda: risponde qualcuno dell'assistenza Skoda o qualche servizio di emergenza tipo 112 ?Io non l'ho ancora provato, ma come leggi sopra dovrebbe rispondere Skoda, facendo filtro per capire l'esigenza. Citazione 1 Mi Piace Piace a: Giocarro
Re:Centralina chiamata di emergenza Risposta n. 32 – 29 April, 2025, 11:35:14 sisi, mia moglie lo ha testato un paio di volte per errore pensando di aprire la tendina. Ti da la possibilità di annullare la chiamata premendo subito una seconda volta altrimenti risponde l'operatore che con molta pazienza non ti manda a quel paese e ti saluta cordialmente. Citazione 1 Mi Piace Piace a: Giocarro
Re:Centralina chiamata di emergenza Risposta n. 33 – 16 May, 2025, 20:06:06 Citazione da: Ghibli – - 27 April, 2025, 21:10:29Vi dico cosa facevo io (prima di vendere l'auto), risolvendo senza andare in assistenza.Premessa: non era affatto detto che, lasciandola ferma a lungo, si resettasse da sola.Per cui, un giorno, incazzato nero...con il messaggio ed il famigerato triangolone accesi...ho fatto partire la chiamata, schiacciando apposito pulsante... Miracolo, dopo ca. 1-2 minuti si è resettato e spento tutto. E il display ha tornato a funzionare (a volte si incantava).Problema: la chiamata è poi partita veramente... Ed una gentile signorina mi ha chiesto se andava tutto bene. Rassicurata che era solo un reset ho poi sempre fatto così. Ma ero già pronto a disattivare la chiamata schiacciando l'apposita X che appare sul display (anche perchè l'audio ti fora i timpani).Forse ero in movimento (magari il discorso celle telefoniche contava).Devo ringraziarti, @Ghibli ...E' successo di nuovo ed ho fatto come appreso da te... ed ha funzionato. Nemmeno il tempo che la "signorina" rispondesse, il sistema si è riattivato ed ho fatto in tempo ad annullare la chiamata di emergenza. Dunque... grazie, davvero! 'Sti ca**o di italiani che siamo... non c'è Ceco-Tedesco che tenga, una soluzione al peggio la troviamo sempre! Citazione 1 Mi Piace Piace a: Giocarro