Passa al contenuto principale ↑ ↓

Topic: Carica cellulare a induzione (Letto 9748 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Carica cellulare a induzione

Risposta n. 15 –
Ho chiesto anche al mio rivenditore Skoda e mi ha detto che praticamente c'è una ventolina che parte quando sta ricaricando un telefono in wireless.
Se, come nel mio caso, il telefono non ha la ricarica wireless, non va nessuna ventolina, quindi è normale che scaldi.
Sicuramente la cover può trattenere il calore, quindi nei lunghi viaggi, la rimuoverò di sicuro.

Buongiorno. Dove sarebbe posizionata la ventolina?

Risposta n. 17 –
Aggiorno questo post andando leggermente off topic, ma credo sia interessante.

Per puro caso, ho messo il cellualre nel vano portaoggetti sotto il bracciolo e, facendo un lungo viaggio con climatizzatore perennemente acceso, ho notato che il telefono era fresco.
In effetti, sotto al vano portaoggetti, ci passa l'aria fresca per i passeggeri dietro. Credo sia il posto migliore dove mettere il telefono (se non ha la ricarica wireless).
In questi giorni proverò ulteriormente, se no l'alternativa è metterlo con un supporto generico, davanti alle bocchette anteriori del clima.

Risposta n. 18 –
Buonasera ho acquistato un Motorola Edge 60 Pro,cosi dopo qualche anno torno alla ricarica wirelles,in quanto con Oppo e Motorola G85 non era possibile. La ricarica ho notato non è rapidissima,come era con Lg V30 (meglio) ma sopratutto non suriscalda come con tale modello,quindi bene direi. Premetto che anche Edge 60 Pro monta la custodia. Vediamo un pò ora di tenere monitorata la situazione ::)

Risposta n. 19 –
Sono andato a vedere e ... boh? non saprei. :)
Discussione trovata. ::)
Ci sono 2 piccole prese d'aria, se si solleva la gomma del vano di ricarica (che si stacca, è lavabile) si possono notare le 2 bocchette. La copertura in gomma ha anch'essa 2 forellini i quali  assieme alle righe longitudinali dovrebbero servire e far circolare l'aria sotto lo smartphone. Però io, provando a sondare con la punta delle dita, non sento circolazione di aria.